Dan John presenta la nuova collezione autunno-inverno 2023-2024 con… uno sguardo al futuro

Dan John nuova collezione autunno-inverno 2023-2024

Ha scelto il MAXXI di Roma il brand Dan John per presentare la nuova collezione autunno-inverno 2023-2024.

Le caratteristiche della collezione autunno-inverno 2023-2024 di Dan John

La collezione punta a bilanciare in modo armonico lo stile casual wear e l’eleganza formale contemporanea. Questo grazie anche ai toni naturali e terrosi dell’autunno, che presentano anche tocchi di blu cobalto, ocra e bordeaux, e donano personalità ad ogni proposta di stile.

Oltre agli outfit più eleganti, Dan John presenta anche proposte più soft e quotidiane grazie all’inclusione di toni chiari come il panna, il burro e il beige, abbinati a tagli sartoriali classici, arricchiti da un tocco di ottanio.

Dan John per questa stagione sceglie uno stile contemporaneo dal claim “MORE THAN MEETS THE EYE”, che racconta il percorso del brand e il connubio sempre vincente tra moda e arte.

Dan John nuova collezione autunno-inverno 2023-2024

Uno sguardo al prossimo futuro

Durante la sfilata al MAXXI di Roma, è stata presentata anche la nuova linea kidswear, prevista per la stagione Spring/Summer 2024, che ha sfilato con alcuni dei capi chiave. La collezione, che segna il debutto di Dan John nel mondo kids, è composta da 60 look mini-me per bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni, realizzati grazie alla partnership con l’azienda Zero&Company, da 50 anni leader nel segmento apparel per neonati e bambini.

“Siamo molto soddisfatti della riuscita della sfilata-evento di ieri sera, in un momento strategico per Dan John che ha visto raggiungere importanti risultati economici e retail. Il successo di ieri ci fa guardare ai traguardi futuri con ottimismo, per l’espansione del marchio e per la sempre maggior attenzione al cliente e al prodotto finito”, ha commentato Daniele Raccah, CEO di Dan John.