,

Defy 21 Land Rover Edition: splendido segnatempo in limited edition

Defy 21 Land Rover Edition

Dalla collaborazione fra Zenith e Land Rover nasce uno splendido segnatempo, dedicato ad una delle ultime nate (o rinate) della Casa inglese. Si chiama Defy 21 Land Rover Edition ed è una edizione speciale che si ispira alla nuova Defender, l’icona automobilistica re-immaginata per il ventunesimo secolo.

Prodotto in soli 250 esemplari, sarà disponibile contemporaneamente alla nuova Defender, il Defy 21 Land Rover Edition è il più recente risultato di quattro anni di collaborazione tra Land Rover e la storica azienda svizzera.

Defy 21 Land Rover Edition: un orologio che vuole andare oltre il tempo

Gerry McGovern OBE, Land Rover Chief Creative Officer, dichiara: “Volevamo che dalla nuova collaborazione con la Zenith, nascesse un orologio in grado di catturare l’essenza della nuova Land Rover Defender: moderna, durevole, desiderabilissima. Grazie agli esclusivi dettagli che riflettono il carattere del nostro SUV, questo è per me il migliore modello che abbiamo creato con Zenith”.

Il Defy 21 Land Rover Edition rappresenta una completa trasformazione del cronografo Zenith del XXI secolo, dal look naturale e minimalista. Prodotto con cassa in titanio in finitura micropallinata che assorbe la luce da ogni angolo per accentuarne le superfici sfaccettate, ha un aspetto accattivante che ricorda le superfici dei velivoli stealth.

Julien Tornare, CEO, Zenith, dichiara: “Come El Primero e le sue numerose versioni negli anni, la nuova Defender entra in una nuova era con un carattere audace e personalissimo. Anche il cronografo Defy 21 Land Rover Edition della Zenith reinterpreta il passato guardando al futuro, e pone l’accento sulla durata, la precisione il comfort, il design audace”.

Defy 21 Land Rover Edition

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *