Discovernewu arriva in Italia. Ecco a chi si rivolge e perché

discovernewu

Ci sono momenti nella vita di un professionista o di un manager in cui il ricorso ad un esperto nel supporto diventa davvero prezioso per il proseguimento della carriera o dell’attività. In tal senso, arriva in Italia un servizio di consulenza che potrebbe essere davvero utile per aziende e professionisti. Si chiama Discovernewu, nuovo brand fondato in Svizzera che si propone come riferimento nel settore del coaching e della consulenza personalizzata.

Cos’è Discovernewu?

Fondato da Eliza Joanska, il progetto Discovernewu è stato lanciato a Dublino nel 2014 ed è un progetto fondato sulla convinzione che l’individuo è in grado con le proprie potenzialità di raggiungere un buon equilibrio tra vita privata, salute e lavoro.

La conquista di questo risultato può essere alla portata di chi lo desidera facendo affidamento sul giusto sostegno e giusto mindest, nonostante i ritmi frenetici e le sempre più stressanti dinamiche che la società attuale impone.

Per questo la mission dell’azienda è quella di accompagnare il cliente attraverso un vero e proprio viaggio di trasformazione e scoperta personale che include ogni ambito della vita. Ciò ha permesso di creare una proposta ad hoc di consulenza di nuova generazione, capace di fornire un servizio di assistenza completa a livello fisico, mentale e professionale. 

“Molti nostri clienti arrivano da noi abbattuti da anni di percorsi lavorativi impegnativi, vite stressanti, scarsa cura della propria salute, relazioni tossiche e generali situazioni di difficoltà. Si trovano spesso a far fronte a sentimenti di sconforto e all’incapacità di proiettarsi verso una vita diversa e migliore.” –racconta Eliza Joanskafounder di Discovernewu. “In questo momento storico così delicato, in cui il benessere mentale e fisico della persona riveste un ruolo di fondamentale importanza, Discovernewu e il suo team di esperti, con dedizione e professionalità, si impegna a realizzare proposte di consulenza su misura per la cura di corpo, anima e mente e aiutare chi si affida ai nostri servizi di expertise per dare una svolta significativa alla propria vita”.

Attraverso un percorso individuale, Discovernewu si sviluppa nel tempo con una sessione esplorativa iniziale per verificare i bisogni del cliente e proporre la strategia e il percorso più adatto: questa prima fase è seguita da una sessione “Kick Off” in cui viene organizzato dal coach di riferimento del team un piano d’azione preciso e dettagliato i cui obiettivi e progressi vengono poi rispettivamente aggiornati e monitorati nelle sessioni di confronto mensili o trimestrali.

Le aree di sviluppo personale spaziano da alimentazione e salute a fitness e benessere, da sviluppo di carriera e business a gestione di finanze e patrimonio, oltre a personal branding e stylingconsulenza di immagine, beauty, moda e accessori.

A chi si rivolge Discovernewu

Discovernewu si rivolge inoltre a una clientela di tipo aziendale con un pacchetto corporate di azioni mirate il cui obiettivo è quello di indirizzare i dipendenti ad applicare una mentalità positiva e stimolante, oltre a uno stile di vita sano e produttivo, al fine di creare un ambiente lavorativo unito e disteso. Questo avviene attraverso incontri con il team di professionisti, che possono svolgersi singolarmente o a gruppi in modo da creare un’ulteriore sensazione di sintonia e comunione di intenti all’interno del team e le macro aree interessate concernono tematiche quali team building e team dynamics, miglioramento delle capacità di leadership e comunicazione e benessere dei dipendenti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *