Due giorni di autonomia per il nuovo Motorola moto g9 play
Motorola punta sull’essenzialità ma anche sulle prestazioni con la sua nuova linea di smartphone moto g9 play.
A caratterizzare questo smartphone c’è una tripla fotocamera con sensore principale da 48MP e una batteria da 5,000mAh che garantisce un’autonomia davvero importante che può arrivare fino a due giorni.
Potenza non indifferente
È uno dei primi smartphone al mondo a integrare la piattaforma mobile Qualcomm® Snapdragon™ 662: moto g9 play grazie all’intelligenza artificiale e alla versatilità della fotocamera è possibile guardare video con grande semplicità, ma anche svagarsi con i migliori giochi.
Lo Snapdragon 662 è stato progettato per garantire una maggiore velocità quando si utilizzano tante applicazioni in contemporanea, per evitare qualsiasi rallentamento. Lo schermo reagisce in modo fluido a ogni gesto e tocco, e permette di passare da una funzionalità all’altra in modo ancora più semplice e intuitivo.
Lavorare per tanto tempo
Per l’utilizzo più professionale, il moto g9 play permette come detto un utilizzo prolungato nel tempo: perfetto per i viaggi di lavoro e per gli spostamenti, non si corre mai il rischio di rimanere con la batteria “a terra” in virtù del fatto che offre fino a 2 giorni di autonomia con una singola carica, rendendo possibile lo streaming di musica per 83 ore, video per 16 ore o navigazione per 13 ore. Quando arriva il momento di ricaricare, è possibile farlo in modo rapido con la tecnologia di ricarica TurboPowerTM. Inoltre il moto g9 play la versione più pura del sistema operativo Android, Android™ 10 simil-stock, garantisce prestazioni davvero affidabili.