È uscito Uomo&Manager di Giugno! Ed è gratis!

Cover Uomo&Manager di Giugno 2018

Il numero di Uomo&Manager di Giugno 2018 è uscito e ora è possibile scaricarlo gratuitamente! La rivista edita da DCNETWORK di David Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del business e nella comunità dei professionisti di sesso maschile e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita. Questo senza scalfire e compromettere la qualità del giornale stesso!

Parola ai manager. questo è il motto di questo numero di Uomo&Manager. Il motivo? Sono loro i protagonisti di questa rivista digitale ed è il loro parere che ci piace ascoltare più di ogni altra cosa.

Questo mese abbiamo dedicato la nostra cover a Pietro Valaguzza, giovane manager che con la sua holding, la KICKLISTER, punta tutto sul business della sostenibilità.

Abbiamo poi studiato, attraverso un’intervista interessante, la splendida realtà di Teamleader, azienda che in pochissimo tempo si è trasformata da start up ad azienda di successo e che si occupa di aiutare e sostenere le aziende nel processo di digitalizzazione.

Interessante anche l’iniziativa legata al mondo del franchising di Bruno Vettore che ha creato FranchisingLab: di cosa si tratta? Vi invitiamo a leggere le pagine del servizio!

E sempre a proposito di realtà giovani, siamo andati alla scoperta di Very Personal Consulting, attraverso le parole del suo CEO, Fabrizio Rotta, che ci ha svelato come per loro sia importante, all’interno delle aziende loro partner, la ricerca e lo sviluppo del talento

In contemporanea alla pubblicazione di Uomo&Manager di Giugno, si aprono i cancelli della Fortezza da Basso, che ospita la 94esima edizione di Pitti Uomo (12-15 giugno), kermesse fiorentina della moda maschile, divenuta ormai un punto di riferimento nazionale ed internazionale. Su questo numero vi offriamo una panoramiche di alcune tra le collezioni più interessanti, che hanno colpito la nostra attenzione.

Per gli appassionati di tendenze, gli amici di Stilemaschile ci spiegano la differenza fra un gagà e un dandy, svelandoci i motivi per i quali bisogna prestare attenzione a… chi si spaccia per cosa!

Per gli amanti delle quattro ruote, invece, questo mese abbiamo realizzato un bel test drive per mettere alla prova la nuova Mazda CX-5, SUV cittadino che ci ha fatto divertire parecchio!

Un numero da non perdere e da gustare dal principio alla fine! Per farlo, è sufficiente cliccare su questo link per leggerlo gratuitamente o scaricarlo gratis!

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *