È uscito Uomo&Manager di Giugno! Ed è gratis!

Cover Uomo&Manager di Giugno 2019

Il numero di Uomo&Manager di Giugno 2019 è uscito ed è possibile SCARICARLO GRATUITAMENTE! La rivista edita da DC NETWORK di David Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del business e nella comunità dei professionisti di sesso maschile e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita. Questo senza scalfire e compromettere la qualità del giornale stesso!

Manager di livello sempre protagonisti su Uomo&Manager

La cover di questo mese l’abbiamo dedicata a Fabrizio Zampetti, manager e imprenditore di successo nell’ambito del real estate di lusso, con il quale abbiamo parlato di un mercato decisamente particolare come quello dell’immobiliare di lusso in una città in piena evoluzione come Milano. Ma Zampetti è anche conosciuto per il suo look sempre impeccabile, che riporta all’eleganza tipica degli Anni ’30. Cosa ci ha raccontato? Vi basterà scaricare la rivista per leggere la sua bella intervista.

Abbiamo poi parlato di una figura professionale molto particolare che si sta imponendo sia nelle grandi che nelle piccole aziende, quella del Project Manager. Ma cosa fa di preciso? Quando è chiamato ad intervenire? Ne parliamo in un servizio che certamente vi regalerà maggiori conoscenze su questo professionista.

Nel numero di Uomo&Manager di Giugno 2019, vi spieghiamo poi come mai oggi sia così importante curare la comunicazione interna della propria azienda, così come si fa quella indirizzata all’esterno. Come? Ovviamente con un professionista che risponde al nome di Alessandro Nebuloni, amministratore delegato della concept agency Lato C.

Per quanto riguarda le associazioni aderenti a Confassociazioni, questo mese vi presentiamo FuturLab –  Costruiamo il Futuro.

Dalla moda ai motori

Non potevamo poi non parlare della moda maschile in questo numero di Uomo&Manager. L’arrivo repentino di questo caldo terrificante, ci ha portato a dover mettere via velocemente i capi da mezza stagione, per far spazio nel nostro guardaroba ad abiti decisamente più leggeri, ma sempre eleganti. Nel nostro speciale moda vi parliamo di tre collezioni che hanno catturato il nostro sguardo…

E per la rubrica dedicata ai motori, vi mostriamo la nuova Mercedes-Benz Classe V, una monovolume decisamente molto raffinata, perfetta per chi ha una famiglia numerosa, ma anche per chi ha bisogno di un’auto di rappresentanza spaziosa e confortevole.

Insomma, un numero da non perdere e da leggere con attenzione e curiosità dalla prima all’ultima pagina! Per farlo, è sufficiente cliccare qui per leggerlo gratuitamente dal tuo device, o qui per scaricarlo e conservarlo nella vostra personale collezione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *