È uscito Uomo&Manager di Novembre! Ed è gratis!

cover u&m#75

Il numero di Uomo&Manager di Novembre è uscito ed è possibile SCARICARLO GRATUITAMENTE! La rivista edita da DC NETWORK di David Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del business e nella comunità dei professionisti di sesso maschile e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita. Questo senza scalfire e compromettere la qualità del giornale stesso!

Se lo dice Google…

Pensate di essere dei manager preparati, irreprensibili, pieni di appeal con i vostri collaboratori? Forse per confermare le vostre certezze dovreste leggere il nostro articolo sul Manager perfetto secondo Google: l’azienda di Mountain View ha elencato 10 tratti del manager ideale. Vi ci riconoscete? Beh, allora state facendo un ottimo lavoro.

Torna il Man’s World con una sorpresa

Un evento che ormai è diventato un punto di riferimento. Dal 28 novembre al 1º dicembre torna a Milano il Man’s World e quest’anno ha in serbo una grandissima novità che certamente allieterà il nostro palato. Ma cosa troveremo all’evento? Quali sono le aziende che vi prenderanno parte? Lo abbiamo chiesto ad uno degli organizzatori, Marco Moretti e con lui abbiamo provato anche a tracciare l’identikit dell’appassionato di cose maschile che certamente troverà nell’occasione, grandi possibilità di divertimento!

Moda, l’eleganza regna sovrana

L’arrivo dell’inverno e le temperature che improvvisamente sono calate a picco, hanno richiesto un repentino cambio di guardaroba: è arrivato dunque il momento dei capispalla, delle giacche, dei pantaloni pesanti, dei maglioni, ma anche di tutti quegli accessori, come guanti e cappelli che, nell’armadio di un uomo elegante, non possono mancare. L’uomo d’inverno cerca la classe, la raffinatezza e la distinzione negli abiti che indossa e noi vi proponiamo come esempio tre collezioni davvero molto belle e particolari.

Motori: riecco Sua Maestà la Golf

Siamo giunti all’ottava generazione, ma la Volkswagen Golf continua a piacere. Dopo oltre 45 anni di storia e oltre 35 milioni di modelli venduti, la Casa tedesca ripresenta l’evoluzione della sua vettura più iconica. Per conoscerne le caratteristiche, vi basterà andare al nostro articolo!

E per rimanere in tema di motori, gli amici di Stilemaschile ci parlano di una Panda davvero particolare: si chiama Panderis e al suo interno… Non vogliamo certo svelarvi tutto!

Vi abbiamo incuriosito? Avete tra le mani un numero da non perdere e da leggere con attenzione e curiosità dalla prima all’ultima pagina! Per farlo, è sufficiente cliccare qui per leggerlo gratuitamente dal tuo device, o qui per scaricarlo e conservarlo nella vostra personale collezione.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *