È uscito Uomo&Manager di Ottobre! Ed è gratis!

Il numero di Uomo&Manager di Ottobre 2018 è uscito e ora è possibile scaricarlo gratuitamente! La rivista edita da DCNETWORK di David Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del business e nella comunità dei professionisti di sesso maschile e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita. Questo senza scalfire e compromettere la qualità del giornale stesso!

Ottobre è un mese particolare in quanto, dopo le vacanze ed il mese cuscinetto di settembre, si torna a fare sul serio! Il lavoro è tornato a pieno regime e la quotidianità è tornata ad imperare. È dunque il momento di programmare e di guardare al futuro, come fa il protagonista della cover di questo mese, Mirko Cuneo, che ci parla di come l’azienda che guida, aiuta professionisti e imprese ad arrivare alla cosiddetta digital transformation. Come? Non vi resta che leggere il nostro articolo!

I nostri opinionisti, Angelo Deiana, Domenico A. Modaffari ed Enrico Molinari Martinelli, ci svelano le nuove tendenze nel mondo del lavoro 4.0, mentre il nostro direttore David Di Castro ci spiega cosa proprio non sopporta…

Sempre parlando di tendenze, vi anticipiamo i temi che verranno trattati a fine mese al World Business Forum 2018, mentre con la start up TalkForce andiamo a scoprire un nuovo modo di fare… e-commerce!

Ma passiamo alle nostre passioni… quelle che ogni uomo ama. Iniziamo dalla moda. Con l’arrivo dei primi freddi torniamo ad indossare capi più eleganti e consoni ai nostri ruoli lavorativi: per questo vi presentiamo tre collezioni davvero belle che certamente non vi lasceranno indifferenti. E parlando di eleganza maschile, vi presentiamo in anteprima il nuovo libro di Alfredo de Giglio, che si intitola proprio “L’Eleganza”: su Uomo&Manager di Ottobre 2018, ve ne sveliamo la prefazione.

Rimanendo in tema di gentleman, questo mese abbiamo intervistato Romano Brida, creatore del brand Bullfrog, al quale abbiamo chiesto quale sia il segreto del successo dei barbershop del gruppo e ne abbiamo approfittato anche per farci dire quali saranno le tendenze dei look da barba in questa stagione.

E per gli amanti delle quattroruote… da non perdere il nostro esclusivo test drive con la nuova Mercedes-Benz Classe A!

Un numero da non perdere e da gustare dal principio alla fine! Per farlo, è sufficiente cliccare qui per leggerlo gratuitamente dal tuo device, o qui per scaricarlo e conservarlo nella tua personale libreria.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *