Ecco la collezione Automobili Lamborghini man RTW autunno/inverno 2020-2021!

collezione Automobili Lamborghini man RTW autunno/inverno 2020-2021

Lamborghini vuole conquistare l’uomo moderno. Come? Con una nuova collezione di moda e accessori. La collezione Automobili Lamborghini man RTW autunno inverno 2020-2021 punta  tutto su un total look contemporaneo con i tratti iconici e identitari del brand delle supercar della Casa del Toro. 

Tre linee: Informal Luxury, Casual e Pilota Ufficiale

La Informal Luxury Creatività è l’emblema del lusso disinvolto e dell’eleganza informale che parlano fra loro dando forma a capi passe-partout del daily dressa-code. Tra questi spicca il biker in pelle nera, caratterizzato da un design seducente e da cuciture con elementi quilted che richiamano le linee aerodinamiche tanto familiari in Casa Lamborghini. L’evoluzione passa poi per la sperimentazione con il parka minimal-tech costruito con un’armatura di resistente tessuto accoppiato. Infatti il 2 layers polycotton waterproof ha all’interno una trapunta – con pattern esagonale – e una innovativa chiusura a magneti.

La Linea Casual vede una serie di capi che mettono insieme lo stile e il relax. I materiali sono premium e gli elementi sono quelli distintivi come lo scudo-logo e la Y.  Emblematico è il puffer jacket double color Deep Green e Nero Pegaso è il capo perfetto per fronteggiare le condizioni climatiche più estreme per un outerwear funzionale e allo stesso tempo accattivante, grazie all’imbottitura di ultima generazione Thinsulate 3M che combina le nuove tecnologie e il rispetto per la natura. 

 collezione Automobili Lamborghini man RTW autunno/inverno 2020-2021

La linea Pilota Ufficiale punta invece sul mondo dell’high-tech con il massimo delle prestazioni dedicata all’uomo che apprezza contemporaneamente stile e performance. La giacca termica color nero è in tessuto 3layers (waterproof e windproof) con termoregolatore la cui rete interna di resistenze in fibra di carbonio che consente un riscaldamento rapido e uniforme. Anche il piumino, sempre in tessuto 3layers, cela all’interno un sistema di aerazione/traspirazione che sfrutta il flusso termico dell’aria per mantenere la temperatura del corpo costante. 

Tra gli accessori, ecco le calzature come i modelli a calzino ultralight e realizzati in neoprene, o le running shoes con tomaia degradé e elastico “puff” personalizzato. Lo zaino multipocket ha il dettaglio pattern Y mentre la softbag è in nylon, con tre grafiche diverse tra cui “glow in the dark, in match perfetto con la t-shirt.

collezione Automobili Lamborghini man RTW autunno/inverno 2020-2021
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *