Ermenegildo Zegna: la campagna per l’inverno con De Niro e Millepied

Ermenegildo Zegna campagna per  l'Autunno-Inverno 2017

Ermenegildo Zegna prosegue il suo nuovo percorso comunicativo con il lancio della campagna per l’Autunno-Inverno 2017, che vede come protagonisti Robert De Niro, uno degli attori più rappresentativi del nostro tempo, e il coreografo e ballerino francese Benjamin Millepied, fondatore di LA Dance Project ed ex Direttore del Balletto dell’Opéra di Parigi, oltre che artista acclamato a livello internazionale per le coreografie del film Il cigno nero (Black Swan).

Il nuovo capitolo della campagna “Defining Moments”, curato dal film-maker Francesco Carrozzini,  vuole raccontare con Millepied e De Niro la storia di due uomini appartenenti a generazioni diverse, ma accomunati dall’amore per New York e da un’innata eleganza e da una forza interiore che ne permea il loro carattere.

De Niro e Millepied intraprendono un’intima conversazione sulla vita, sull’espressione artistica e sui momenti unici che la definiscono. De Niro parla del suo amore per New York, un luogo unico nel suo genere; una città in cui la libertà, non solo artistica, regna sovrana e i sogni hanno la concreata possibilità di realizzarsi. Millepied, dal canto suo, si trova naturalmente d’accordo: è arrivato a New York con l’idea di realizzare numerosi progetti, anche molto ambiziosi, ed è tuttora colpito dalla ricca cultura e dalle vibranti opportunità che questa città è in grado di offrire. Nell’ambito di un intelligente scambio di idee ed esperienze, De Niro e Millepied riflettono sulle esigenze dei rispettivi settori, sulle spiccate differenze tra loro e sul potere della spontaneità creativa.

Il progetto “Defining Moments”, che ha debuttato con la stagione Primavera-Estate 2017, è stato fortemente voluto da Alessandro Sartori, Direttore Artistico di Ermenegildo Zegna, che ha creato una piattaforma omnichannel dedicata che dà voce alle emozioni e agli storytelling della Zegna Community.

“Defining Moments” racconterà nei prossimi mesi sul sito Zegna.com diverse conversazioni tra personalità di età, background culturali e provenienze diverse.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *