Estate 2022: la destinazione per turisti e investitori è Dubai
Quando si tratta di vacanze, ognuno ha le sue preferenze. Chi opta per il mare, chi per la montagna, chi per la città d’arte.
Qualcuno preferisce la vacanza relax, ad esempio rilassandosi in spa, qualcuno quella avventurosa, magari facendo un safari nel deserto, altri, invece, prediligono le città da visitare. C’è solamente un luogo che accontenta veramente tutti: Dubai!
Il trend per l’estate 2022, infatti, è unidirezionale: tutti, ma proprio tutti, pensando alle proprie ferie hanno anche solo pensato agli Emirati Arabi Uniti.
I Paesi del Golfo Persico, infatti, che hanno appena celebrato i loro primi 50 anni di storia, hanno costruito i loro territori sempre puntando all’eccellenza. E ci sono riusciti.
I loro servizi di altissima qualità, il lifestyle che offrono, il benessere diffuso che presentano alla comunità, li ha prestissimo fatti salire tra i big del mondo. Forse, anche superandoli.
Infatti, oggigiorno quando si tratta di innovazione, attenzione alla qualità della vita, istruzione ai massimi livelli, mercato del lavoro da urlo, moneta stabile e economia in costante crescita, c’è solo un luogo che soddisfa tutti questi requisiti: Dubai.
L’emirato, infatti, è divenuto l’hub finanziario più grande al mondo, tanto da attirare il maggior numero di investimenti esteri rispetto a qualsiasi altro Paese al mondo.
Questo perché Dubai non è solo supercar, lusso, bella vita, ma è anche paesaggi mozzafiato, costruzioni da Guinness World Record e, soprattutto, un Paradiso fiscale.
Perché? È presto detto! I vantaggi di vivere a Dubai sono molteplici, non solo per poter scoprire una città unica al mondo, grazie ai suoi tour da mille e una notte, una vita in grande stile, la conoscenza di tradizioni e riti unici al mondo, ma anche per i suoi grattacieli da Guinnes World Record, le isole artificiali più spettacolari del globo, un deserto che regala emozioni avvincenti, il lusso a portata di mano.
Ma c’è di più: quando si parla di Dubai, non ci si può fermare al turismo. Dubai è stata proclamata quest’anno come la meta più scelta per gli investitori di tutto il mondo, avendo registrato il più alto numero di investimenti esteri rispetto a qualsiasi altra città del globo.
La spiegazione è evidente: Dubai, grazie alla sua burocrazia agevole e alla fiscalità agevolata rappresenta oggi un vero e proprio e, attualmente, il più sicuro, Paradiso Fiscale esistente.
Poter approfittare dei vantaggi fiscali di Dubai è davvero semplice ma è fondamentale farsi assistere da un consulente serio e professionale.
Come scegliere il miglior consulente per gli investimenti?
Per poter investire all’estero con sicurezza e certezza di risultato l’unico modo è affidarsi a chi si occupa solo di questo e lo fa da anni con professionalità e deontologia.
Il ponte per gli italiani a Dubai è Daniele Pescara, CEO di Falcon Advice che da oltre dieci anni si occupa proprio e solo di costituzioni e trasferimenti societari nonché di investimenti a Dubai. La sua clientela selezionata lo contatta quotidianamente tramite i suoi due uffici, quello in Italia, a Padova, e quello di Dubai, da cui opera direttamente. Pescara, infatti, abita stabilmente a Dubai e conosce il territorio e il mercato a 360 gradi.
(Pubbliredazionale)