,

FIAT Topolino e Gallo, partnership stilosa per la Milano Design Week 2025

FIAT Topolino e Gallo

Della FIAT Topolino abbiamo già parlato in questo articolo quando è stata presentata, ma ora torna protagonista sulle nostre pagine per una collaborazione davvero particolare, ovvero quella con GALLO, azienda celebre per la qualità dei suoi tessuti e per i colori utilizzati sui capi delle sue collezioni.

In occasione della Milano Design Week 2025, Fiat Topolino e GALLO presentano una partnership esclusiva, che vuole celebrare la sostenibilità, un nuovo modo di intendere la mobilità urbana ed il potere del colore.

Lo fanno attraverso la creazione di una FIAT Topolino “vestita” da GALLO con quattro inedite livree, di cui la prima è caratterizzata da righe multicolor GALLO, rielaborate partendo dall’iconico verde della micro car elettrica di FIAT.
Le altre tre versioni si ispirano ad altrettanti classici del brand: righe bicolore, pois e una particolare fantasia geometrica, simbolo della collezione Primavera-Estate 2025. Queste ultime, verranno presentate ufficialmente durante la Milano Design Week, che avrà luogo dall’8 al 13 aprile.

FIAT Topolino e Gallo

Sulla FIAT Topolino, i colori di Gallo appaiono come accessori esclusivi che le regalano un look sensazionale, che colpisce al primo sguardo.

Come potremo vedere questi quattro emblemi di mobilità sostenibile e stile? Ovviamente a Milano, durante la settimana del design: le vetture, infatti, circoleranno per la città meneghina, ma ci sarà anche modo di provarle…

Per l’occasione, GALLO ha dedicato all’evento e alla partnership una speciale edizione limited edition di calze in cotone in cui la Topolino multicolor sfreccia…