Franchising Meet, a Roma un’occasione di confronto in un settore molto importante
Si è tenuta ieri a Roma la seconda tappa, dopo quella di Milano, del Franchising Meet (ideato e organizzato da SCAI Comunicazione e promosso insieme a Franchising Magazine), evento che ha voluto mettere in evidenza le grandi potenzialità che ci sono nel nostro Paese per quanto concerne un settore che merita grande attenzione.
Un evento che ha dato la possibilità di connettere franchisor e franchisee, per discutere temi d’importanza assoluta come formazione, trend e networking ad alti livelli. Löwengrube, Tosca, Doppio Malto, Solo Affitti, McDonald’s Italia e Private Community, L’Erbolario, Spritzzeria e Naturhouse: queste alcune delle realtà che hanno preso parte all’evento.
Tanti gli speaker che hanno preso la parola per raccontare il proprio punto di vista sul mondo del franchising e di come questo si stia evolvendo in Italia negli ultimi anni; ma di fondamentale importanza, per un confronto sull’argomento è stata anche la tavola rotonda di Assofranchising, associazione di categoria partner dell’evento, presieduta da Alberto Cogliati.
Incontri one to one, organizzati con i potenziali affiliati in cerca di marchi di successo a cui unirsi, sono stati poi momenti di reciproca conoscenza per chi propone o per chi cerca di entrare in un settore che richiede certamente uno studio approfondito, prima di essere intrapreso.