G-SHOCK ASICSTIGER, l’ultima partnership per l’iconico orologio Casio

G-SHOCK ASICSTIGER

Per gli appassionati di orologi digitali il Casio G-SHOCK è un autentico mito. Chi non ne ha posseduto uno? E chi non ne ha ancora gelosamente custoditi nel proprio cassetto? La filosofia dell’azienda in questi anni è stata quella di creare delle partnership prestigiose per rinnovare e rendere unico il proprio G-SHOCK.

L’ultima è quella con il brand ASICSTIGER, celebre fin dagli anni ’80 per aver lanciato numerose sneaker di grande popolarità. Il trait-d’union tra i due marchi è la ricerca della perfezione sia nelle funzioni che nel design, affidandosi al meglio che la tecnologia giapponese possa offrire.

I motivi distintivi della sneaker ASICSTIGER sono applicati a laser sulla cassa e sul cinturino neri, per un risultato che dona un’ estetica altamente high-tech. Il quadrante bianco con lancette rosse dona un look cool e ben visibile, mentre sul fondello è inciso il logo ASICSTIGER. Inoltre, il packaging è stato disegnato appositamente per riprodurre la scatola nel quale vengono vendute le sneaker.

La base dell’orologio è il modello GBA-800, che racchiude la tecnologia Bluetooth® che permette di connettersi con l’ app G-SHOCK connected da smartphone e utilizzarne tutte le funzioni specifiche. Le più apprezzate sono quelle dedicate al monitoraggio delle attività sportive come la misurazione dei passi quotidiani, i chilometri corsi o le calorie bruciate – alcune delle quali hanno dati visualizzabili direttamente sull’orologio.

L’orologio G-SHOCK ASICSTIGER è disponibile alla vendita presso lo store G-SHOCK in Corso Como a Milano e presso una rete selezionata di punti vendita al prezzo consigliato di 159 €.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *