Gioielli da uomo: idee regalo per lui. Cosa scegliere?

idee regalo per lui

Compleanno? Laurea? Anniversario? Capita di essere travolti da tantissimi dubbi quando si tratta di scegliere un regalo per lui, fratello, un amico, un fidanzato, un marito o figlio che sia.


Spesso si ha paura di sbagliare, altre volte si cerca giusto un pensierino e allora perchè non optare per un accessorio? Tra le idee regalo per lui, è impossibile non pensare ai gioielli da uomo. Complice la moda e lo streetstyle, che li ha sdoganati e valorizzati sempre di più.

Anelli in quantità, brillanti e ciondoli ma anche un classico dell’universo maschile: l’orologio. Un accessorio che gli appassionati amano collezionare e cambiare spesso, a seconda del look o del mood. Nomination ne propone una versione completamente personalizzabile. Le maglie che compongono il cinturino possono essere infatti scelte nel colore ma anche nei simboli che le decorano. Iniziali, date, passioni e dediche che aggiungono valore alle più classiche incisioni.

I bracciali della collezione Composable di Nomination seguono lo stesso meccanismo, creare un monile online è possibile, oltre che facile e comodo. Ci sono poi tantissime altre idee nel vasto mondo jewelry. Bracciali rigidi, semirigidi, con catene o morbide maglie in argento, ottone, acciaio ed oro. Pietre naturali e laccetti si mischiano invece nei modelli dallo stile casual. Lo stesso per le collane, più o meno lunghe con ciondoli decorativi di vario tipo e medagliette incidibili.

La possibilità di incidere un messaggio riguarda anche un oggetto più pratico, come il portachiave che acquista così più valore. Per un tipo particolarmente sportivo, ci sono materiali super confortevoli come il silicone ed il tessuto. Se invece si sta cercando qualcosa più adatto ad un contesto formale, perché non scegliere dei gemelli o un fermacravatta? Regali tradizionali ma eterni che si trasformano e rinascono seguendo le linee e le tendenze del momento, senza perdere mai il fascino che li contraddistingue.

Infine gli anelli, decisamente una delle tendenze degli ultimi anni, piacciono ai più giovani e non solo. Modelli lisci, incisi, lavorati, impreziositi da pietre, ce ne sono davvero per tutti i gusti. Insomma, se si è in cerca di idee regalo per lui, il mondo dei gioielli da uomo, pieno di creatività, innovazione e un vasto ventaglio di prezzi, offre davvero tantissimi spunti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *