Giro di poltrone in Nissan: Marco Toro in Italia, Bruno Mattucci in Spagna
Importante cambio al vertice per una delle aziende più importanti nel mondo dell’automotive in Italia. Nissan ha annunciato che Bruno Mattucci, Presidente e Amministratore Delegato di Nissan Italia è nominato Amministratore Delegato di Nissan Iberia, con responsabilità per la Spagna e il Portogallo. Bruno Mattucci avrà sede in Spagna, a Barcellona.
Marco Toro, attuale Amministratore Delegato di Nissan Iberia, prende la posizione di Amministratore Delegato di Nissan Italia e sarà basato nella sede a Nord di Roma.
Bruno Mattucci commenta: “Sono stati anni di grande impegno e di risultati, soprattutto sul fronte della crescita della mobilità elettrica in Italia e del consolidamento della storia di successo dei crossover Nissan. Di questo, ringrazio in particolar modo tutto il team di Nissan Italia e le tante persone che ho conosciuto e mi hanno sostenuto in questo cammino. A partire da agosto, inizia per me una nuova sfida personale e professionale in un mercato più complesso e articolato di quello italiano e che rappresenta il secondo per importanza per Nissan in Europa”.