,

Grandi novità e presenze di prestigio al SMXL MILAN 2018

SMXL MILAN 2018

C’è grande attesa, come ogni anno, per il SMXL MILAN 2018. E la prossima edizione che si svolgerà tra il 6 e l’8 novembre prossimo vedrà grandi novità.

Infatti, per la prima volta anche Facebook, Google e Linkedin insieme sul palco con i migliori esperti di digital marketing a livello mondiale in keynotes, battle arenas e oltre 50 parallel track sessions.

Quali saranno i nuovi trend del marketing digitale nei prossimi anni? Scoprirlo è l’obiettivo che si porranno i partecipanti che si confronteranno a Milano con i big mondiali del web all’SMXL Milan – Search & Social Media Marketing Conference + Expo –  appuntamento di riferimento a livello mondiale nella formazione marketing.

L’edizione 2018 torna più carica che mai con 3 giornate dal 6 all’8 novembre dedicate esclusivamente al training e all’aggiornamento professionale dai massimi esperti al mondo di SEO-Search Engine Optimization, SEM-Search Engine Marketing, Online Marketing, Social Media, Mobile, WebAnalytics, Advertising, Programmatic, Automation e Conversion marketing.

Gli oltre 1500 professionisti e studiosi di marketing che riempiranno le sale del MiCo di Milano saranno accolti da oltre 100 speaker fra i quali spiccano come sempre big internazionali che saranno per la prima volta in Italia. Basta fare il nome di Oli Gardner, cofounder di Unbounce, tra i primi 3 esperti di web marketing al mondo, re delle landing page che porta avanti una sua personale guerra al “marketing mediocre” o direttamente da Linkedin di Jason Miller, Head of Content and Social Media Marketing che è riuscito a portare le soluzioni di advertising e marketing di Linkedin ad oltre $700MM (+50% rispetto all’anno scorso).

Il calendario degli eventi è di primissimo livello. Workshop e sessioni plenarie si alterneranno a sessioni parallele divise per 3 macro settori (Web, Advertising, Social Media).

La prima giornata del 6 novembre sarà dedicata interamente ai workshop che permetteranno ai professionisti di approfondire nel dettaglio alcune aree di interesse:

–        SEO 360, con focus su Google e Amazon

–        TheXL workshop5 intensive masterclass di 80 minuti l’una su SEO Semantic, Link building, SEO content, CRO e Keyword targeting

–        Structured Data, suiDati Strutturati per la SEO ed il Copy

–        IES 2018, IES – International E-Commerce Summit, il training dedicato ai agli E-commerce manager.

 

Dal 7 all’8 novembre si apriranno poi le oltre 100 ore di formazione in sale parallele in compagnia di oltre 100 speaker e con le testimonianze esclusive di Google, Facebook e Linkedin. 

SMXL Milan è un evento internazionale che offre la possibilità di ascoltare i migliori specialisti al mondo del proprio settore, nonché di confrontarsi e condividere le proprie esperienze e dubbi con colleghi di ogni parte del mondo grazie ad ampi spazi e pause dedicate al networking.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *