Gutteridge: che partnership con Vitale Barberis Canonico per la collezione autunno/inverno 2021-2022!
La collezione autunno/inverno 2021-2022 di Gutteridge vede il tocco straordinario di Vitale Barberis Canonico tra i suoi plus, sperimentando con risultati decisamente piacevoli, la fusione tra sartorialità napoletana ed eccellenza dei tessuti dello storico lanificio biellese.
Eleganza e versatilità: sono queste le parole chiave della collezione Gutteridge, in cui gli abiti sono stati ideati e realizzati in pura lana S110 appositamente per uomini che amano vestire con stile e classe, rispondendo alle diverse esigenze del gentleman moderno e garantendo soluzioni adatte ad ogni occasione, tenendo bene in considerazione i parametri della tradizione sartoriale e la cura dei particolari.
Tutti questi valori vengono evidenziati da abiti in tinta unita proposti in un’ampia gamma di colori, rivolgendo un importante sguardo anche a trame a righe, gessati, quadri o puntinati.
Gli abiti, i blazer e i pantaloni con tagli classici dal fascino senza tempo, sono rivisitati per il completo raggiungimento di praticità, versatilità, eleganza e vestibilità unica.