Harmont&Blaine presenta la Capsule Collection AC Milan

Harmont&Blaine Capsule Collection AC Milan

Harmont&Blaine, in qualità di Official Style Partner, ha presentato la Capsule Collection AC Milan. Una linea di abbigliamento davvero glamour pensata per gli appassionati della squadra rossonera.

Una collezione glamour e raffinata

La collezione vede la presenza di capi essenziali per il guardaroba dell’uomo moderno, mirati a coniugare l’anima più elegante con quella sportiva. Capi d’abbigliamento raffinati e brandy al tempo stesso come la camicia bianca slim in cotone stretch con collo alla francese, impreziosita dal bassotto rosso sul lato cuore, il dolcevita nero in pura lana merino, classico e al tempo stesso dal twist contemporaneo; i pantaloni chino, in cotone comfort pensati per un globetrotter urbano nei diversi momenti della giornata, risultando sempre impeccabile; il blazer travel monopetto due bottoni in tessuto tecnico traspirante e la cravatta regimental in pura seta con ricamo logo Milan.

Le polo sono perfette per il tempo libero vista la vestibilità slim – inconfondibile segno di stile Harmont&Blaine: a manica lunga in piqué di cotone bianco o a manica corta in piqué di cotone nero, quest’ultima riporta un ricamo con la data di fondazione del Milan sul sottocollo.

L’outerwear ha ricevuto una particolare attenzione: dalla giacca bomber nera in tessuto tecnico con zip e tasche a contrasto fino al parka nero con gilet interno removibile, realizzato in tessuto anti vento e impermeabile e imbottitura in piumino ecologico. Entrambi i modelli sono caratterizzati dal logo Harmont&Blaine su una spalla e dallo stemma del Milan rimovibile sull’altra.

A completare il look in maniera originale le calze in cotone con fantasia a rombi e stemma del Milan. Non poteva mancare nella collezione la mascotte a quattrozampe Harmont&Blaine, vestita per l’occasione con la divisa rossonera.

Per quanto riguarda la palette cromatica, è tesa ad enfatizzare i colori della squadra – il rosso fuoco e il nero intenso, a cui vengono accostati il bianco e il rosso scuro. I materiali scelti sono pensati per offrire perfetta vestibilità ed elevati livelli di comfort, grazie ai tessuti antipiega.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *