Hilton lancia il concept Making Moments, per organizzare eventi di qualità

Hilton Making Moments

Organizzare un evento, anche e soprattutto nel mondo del lavoro, non è una cosa semplice. Aziende e imprenditori che vogliono creare un momento di convivialità sono chiamati a tenere in considerazione molti aspetti. Proprio su queste considerazioni nasce il concept Making Moments, lanciato dalla catena alberghiera Hilton, per rispondere alla rinnovata esigenza di novità e originalità degli organizzatori ma anche degli ospiti degli eventi.

“Anche nel settore dell’eventistica, nuovamente in grande espansione, la Hilton sa anticipare le tendenze ed è in grado di offrire ai suoi interlocutori ciò di cui hanno bisogno prima ancora che questa necessità sia da loro stessi percepita. Sappiamo che il food è una degli assi portati in qualsiasi evento, e siamo fieri di proporre oggi, con Making Moments, soluzioni non solo di alta qualità, ma anche innovative e in grado di stupire perfino gli ospiti più esigenti e competenti” ha dichiarato Alessandro Cabella, Hilton Area General Manager Italy.  

Cosa determina il successo di un evento

Tra gli elementi che determinano il successo di un evento, certamente l’aspetto gastronomico è tra i più importanti, ma al giorno d’oggi l’attenzione è rivolta all’atmosfera e all’efficienza. Da questa considerazione nasce il progetto Making Moments: la creatività degli chef e la fantasia degli specialisti F&B sono l’elemento portante attorno al quale avviene una narrazione molto più ampia, in grado di far diventare una semplice cena, un aperitivo o un pranzo un’esperienza veramente indimenticabile e piacevole.

Menù selezionati con cura, location d’eccezione, proposte adatte ad eventi aziendali di ogni tipologia ma anche a celebrazioni private come matrimoni, feste di compleanno, anniversari in cui si torna finalmente a festeggiare con i propri cari o con i colleghi: tutto va studiato nei dettagli.

Cinque categorie che si addicono ad ogni tipo di evento: il classico Banquet Royale, con cena e intrattenimento in grado di coinvolgere e stupire un’audience numerosa, il più intimo My Dinner Party, capace di creare un’atmosfera intima e rilassata in un gruppo più ristretto, lo spumeggiante Mix & Mingle, con un servizio informale e una selezione di finger food, bollicine e cocktail innovativi, il variegato Street Food Festival, un viaggio gastronomico  in cui postazioni diverse propongono una selezione di pietanze da tutto il mondo e, infine, le interattive Live Stations, che vedono come protagonisti gli chef nella preparazioni dal vivo e personalizzazione di pietanze proprio dinanzi agli ospiti.

Pensato per il pubblico italiano

Making Moments è stato pensato appositamente per il mercato italiano ed è ora disponibile nelle più belle città dello stivale e nei più affascinanti alberghi del gruppo: Il Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel, l’Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton, l’Hilton Milan, l’Hilton Lake Como, l’Hilton Molino Stucky Venice, l’Hilton Sorrento Palace e l’Hilton Rome Airport. Ovviamente, ciascun hotel interpreta il concept declinandolo secondo la propria vocazione e specificità.