I 10 regali di Natale più ambiti dai manager!
Natale è ad un passo e forse sarà il caso che anche noi manager iniziamo a metter su carta i nostri desideri per i regali che vorremmo ricevere. Perché ce li meritiamo, eccome! Noi abbiamo raccolto un po’ di informazioni, su quelli che sarebbero i più graditi ed abbiamo stilato una lista di 10 regali più ambiti dai manager!
Inutile negare, lo confermano recenti analisi, che sempre più utenti Android passino ad Apple per lo smartphone e la recente presentazione dell’iPhone 6s rappresenta una opportunità immensa per approfittare del Natale per cambiare smartphone. Ed è proprio lo smartphone della Mela uno dei regali più ambiti dai manager, attirati soprattutto dalla praticità del nuovo sistema touch e dalla fotocamera ulteriormente migliorata.
L’orologio è indubbiamente una delle passioni più grandi dei maschietti: ne sono stati lanciati molti recentemente ma quello che più di tutti ci sembra perfetto per chi vuole distinguersi, il Pontos S: icona di stile della collezione Maurice Lacroix, si distingue per un look audace, l’impiego di materiali altamente tecnologici e il know-how brevettato. Per chi invece preferisce uno stile sportivo, ci permettiamo di segnalare il nuovo Casio G- SHOCK Mudmaster GWG-1000 che permette di apparire trendy nelle situazioni di vita quotidiana e permette di affrontare le situazioni più impegnative quando si fa sport.
Rimanendo in tema di passioni e attività ludiche, per chi cerca un’alternativa economica ma e comunque valida per riprendere le proprie attività, c’è la Sports Camera S1 di ezviz che vanta una fotocamera da 16megapixel ed è in grado di registrare video in full HD; ha un obiettivo grandangolare a 152° e connessioni WiFi, Bluetooth 4.0 e GPS integrate.
Ma passiamo all’abbigliamento e agli accessori. In attesa di ciò che ci proporrà il Pitti Uomo che si svolgerà a Firenze dal 12 al 15 gennaio prossimi, Belsire mette in campo accessori davvero accattivanti come cravatte in seta stampata a tre pieghe e cappello in feltro con fascia in seta. Per i freddolosi, amanti del mondo dell’aviazione, Aeronautica Militare propone l’iconica giacca in pelle effetto used con interno in shearling: il costo non è propriamente accessibile a tutti, ma… in fin dei conti ce lo meritiamo! Per chi è sempre in viaggio, poi, Fontana Milano 1915, il prestigioso brand di pelletteria di via Trebbia 26 a Milano, per questo Natale propone un favoloso trolley, realizzato in materiali pregiati e dal design esclusivo, che nasce dall’evoluzione continua del modello iconico A.
Per chi ama ascoltare musica con qualità eccezionale, GRADO propone la “Serie e”, la terza generazione di cuffie made in USA:lL’utilizzo del materiale Space Black Polycarbonate (esclusiva GRADO) permette di assorbire l’energia in eccesso e ridurre al massimo gli impulsi secondari, per ottenere una resa tonale più chiara e pulita.
Chi cerca, invece, un oggetto particolare per il proprio regalo natalizio, può prendere in considerazione le proposte di Barber Shop Bags che ha creato una serie di accessori di pelle che possono essere un’idea originale per gli appassionati della fotografia e non solo. Come la cinghia da polso “RAZOR CUT” nelle sue originali varianti, sono l’idea perfetta per agganciare saldamente la macchina fotografica al tuo polso.
Insomma, avete l’imbarazzo della scelta e non vi resta, ora, che compilare la vostra personalissima letterina a Babbo Natale!