Il tennis italiano è vincente ed elegantissimo con le cravatte di E. Marinella
Eleganza e tennis, moda e sport. Da oltre un secolo i grandi brand della moda, sportiva e non, vestono i campioni di quello che è considerato uno degli sport più nobili. Anche in epoca moderna. Non c’è da stupirsi dunque che la Federazione Italiana Tennis Padel (FITP) abbia scelto E. Marinella per la fornitura di cravatte federali dedicate al tennis e ai successi raggiunti negli ultimi anni.
FITP e E. Marinella, partership d’eccellenza
Da questa collaborazione così esclusiva, è nata una collezione esclusiva di cravatte realizzate da E. Marinella. “Il nostro legame con il mondo dello sport è una celebrazione dei valori condivisi di dedizione, passione e stile senza tempo. Essere al fianco di FITP, in un momento storico come questo, è per noi motivo di grande orgoglio,” ha dichiarato Alessandro Marinella, General Manager della Maison.
Una partnership che, tra l’altro, arriva in un momento magico del tennis italiano, fra i trionfi individuali di Sinner e quelli di squadra che ha recentemente conquistato la Coppa Devis, scrivendo una pagina importante per lo sport italiano.