King C Gillette Vintage, per una barba d’altri tempi e uno stile unico
Farsi la barba è un rito, lo abbiamo ribadito più volte dalle pagine di questo sito e ci sono migliaia di uomini che amano farsela alla “vecchia maniera”. Schiuma o sapone da barba, pennello e rasoio, il tutto seguito da una serie di prodotti per la pelle.
E proprio per rendere più gradevole ed esperienziale la rasatura di ogni giorno, King C Gillette, brand da sempre vicino agli uomini e alle proprie esigenze di rasatura, lancia sul mercato il nuovo pacchetto Vintage.
L’amore per il vintage ha raggiunto anche i beard lovers, una tendenza che ha progressivamente coinvolto il mondo del grooming, dove sempre di più si predilige un’esperienza “old school”, che si lega alle tradizioni di questo rito per la cura della propria barba. Infatti, il mercato della rasatura classica è in crescita del 5%
Il nuova pacchetto Vintage di King C Gillette
Tre prodotti per fare di un uomo barbuto e vero e proprio modello. Il set è composto da due novità assolute del brand, il pennellino da barba – Shave Brush – e la crema da barba – Shave Cream – che insieme al rasoio di sicurezza, già un must, per un rito d’altri tempi, assicurano esperienze di rasatura… d’altri tempi.
In particolare, il Shave Brush di King C Gillette vanta setole cruelty free, nel pieno rispetto degli animali, rendono la stesura della crema da barba facile e confortevole: crea una ricca superficie se usato con crema idratando la pelle; la crema da barba – Shave Cream – di King C Gillette è pensata per tutti gli uomini che desiderano una pelle idratata e che doni una sensazione rinfrescante all’utilizzo, poiché ancor prima della rasatura è importante dare la giusta attenzione anche all’epidermide.