La collezione Yamamay dedicata ai fan di Cristiano Ronaldo

cristiano ronaldo yamamay

I fan di Cristiano Ronaldo sanno bene quanto il campione portoghese investa denaro per creare linee di moda e fashion che portino il suo nome. È il caso, ad esempio, della collezione Yamamay ispirata all’asso della Juventus.

Collezione da… campione

La collezione, che prende semplicemente il nome di CR7 Underwear, vanta una serie di capi di abbigliamento da uomo e da bimbo, tutti legati alla categoria dell’intimo. A partire, ovviamente, dai pigiami. I pigiami Yamamay CR7, sia per quanto riguarda il modello da uomo che nel modello da bambino, si contraddistinguono per le forme semplici e i colori tenui. Dal turchese al grigio chiaro, passando per i pigiami color pietra, le linee di tali indumenti sono morbide e in grado di adattarsi alla perfezione alla silhouette dell’indossatore, come nel caso del pigiama a righe grigie da uomo dotato di chiusura frontale a bottoni. Particolarmente grazioso il modello da bimbo, con la maglia in colore turchese (e il logo CR7 in bella vista) e i pantaloni presentanti lungo la loro struttura il nome abbreviato del fuoriclasse di Madeira.

Intimo CR7: gli slip

I capi più venduti dell’intimo uomo CR7 sono senza dubbio gli slip. In questo caso, gli slip sono messi in commercio sia nella modalità singola che nella modalità multipack, così da consentire agli acquirenti di acquistare più paia dello stesso modello di mutande. Dal punto di vista del design, il modello singolo, sia nella versione da uomo che nella versione dedicata ai bambini, si presenta con un tessuto in cotone ed elastane e una colorazione blu, con inserti neri che corrono lungo la parte frontale delle mutande. Particolare la banda elastica collocata nell’area superiore degli slip, sulla quale è riportato il cognome del calciatore, “Ronaldo”, con la lettera “A” che lascia spazio all’iconica silhouette del campione juventino. Silhouette che, tra le altre cose, trova spazio anche nell’area posteriore degli slip, nei pressi della natica destra. Oltre al modello blu, le mutande in questione sono disponibili anche nella variante nera. Per quanto riguarda la collezione multipack, invece, il design degli slip appare estremamente più semplice: non più la scritta “Ronaldo” collocata lungo tutta la fascia elastica, bensì il marchio “CR7” ripetuto più volte sino a compiere un giro completo delle mutande. In questo caso scompaiono gli inserti frontali, lasciando spazio a colorazioni in tinta unita nella variante bianca, grigia e nera.

I boxer e le calze della collezione CR7 Underwear

Infine, i boxer e le calze CR7. La collezione Yamamay firmata CR7 Underwear non si fa mancare proprio nulla, come testimonia la ricca presenza di boxer e calze da uomo e bambino all’interno del catalogo del sito ufficiale. Per quanto riguarda i boxer, l’intimo CR7 presenta una vasta gamma di modelli adatti per tutti i gusti. Dai modelli bicolore a quelli a tinta unita, passando per le varianti più variopinte e caratterizzate da accostamenti di loghi, immagini e trame differenti, i boxer rappresentano la vera e propria punta di diamante della collezione CR7 Underwear. In questo caso ritroviamo colori come il turchese e il grigio, il bianco e il nero, con le fasce elasticizzate dei boxer che presentano, in maniera alternata, la scritta “Cristiano Ronaldo” o la dicitura “CR7”. Ai lati di alcune paia di boxer trova spazio anche il volto del campione portoghese, modificato in maniera artistica e perfettamente in tono con il resto dell’intimo. Per quanto riguarda le calze CR7, invece, la collezione vanta una variante total black da uomo e una più variopinta dedicata ai bambini.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *