La meccanica di Breitling incontra lo stile di Triumph: partnership d’eleganza

Breitling e Triumph

Breitling, marchio pioniere per i suoi orologi dalta precisione, e Triumph, produttore di moto iconiche che fondono perfettamente design, carattere british, carisma e prestazioni, hanno siglato un’esclusiva partnership che si finalizzerà in un orologio in edizione limitata e una moto personalizzata che saranno svelati al grande pubblico all’inizio del 2022

Due storie diverse ma valori condivisi

I due brand, entrambi innovatori e portatori di uno stile che continua ad evolversi con il passare degli anni, condividono un’approccio al design audace e originale e, in particolare, una dedizione maniacale alla precisione artigianale e alla cura del dettaglio

“Questo è il momento in cui la meccanica incontra lo stile. Potete aspettarvi un’ingegneria audace abbinata a un design moderno e allo stesso tempo retrò”, ha affermato Georges Kern, CEO di Breitling. “Ma comunque si voglia descrivere questo progetto, la base di partenza sarà un comune senso di avventura e scoperta”. 

Offrire ai clienti non solo prodotti, ma anche esperienze

L’amministratore delegato di Triumph Motorcycles, Nick Bloor, riconosce l’importanza di tale accordo: “In Triumph ci impegniamo ogni giorno per offrire la migliore esperienza di guida possibile, e, come accade anche per Breitling, la migliore qualità per regalare ai nostri appassionati un’esperienza eccezionale”. 

Come primo passo di questa collaborazione sono sono già esposte nelle migliori boutique Breitling di tutto il mondo le Triumph Thruxton RS, originali café racer.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *