,

Business travel: la miglior Business Class è di Alitalia

IMA 2019, Alitalia miglior business class

Business Travel: è di Alitalia la miglior Business Class

Dovete viaggiare per lavoro e avete la possibilità di scegliere liberamente i vostri posti sull’aereo? Sappiate la migliore Business Class è di Alitalia: la compagnia italiana è anche il vettore preferito nei voli in Europa e verso le Americhe.

Questo è l’esito della sesta edizione degli IMA, Italian Mission Awards 2019, il premio italiano dedicato al business travel. Finalmente una bella notizia per la nostra compagnia di bandiera.

Nel corso della cerimonia degli IMA 2019, che si è svolta ieri sera a Milano, Alitalia ha ricevuto tre riconoscimenti quale “Migliore business class”, “Migliore compagnia aerea per i viaggiatori d’affari – rotte verso l’Europa” e “Migliore compagnia aerea per i viaggiatori d’affari – rotte verso le Americhe”.

Soddisfazione in casa Alitalia

A ritirare i tre premi durante la serata di gala, Emiliana Limosani, Vice President Business Travel Sales and Commercial Partnerships di Alitalia: “Si tratta di tre riconoscimenti di cui siamo particolarmente orgogliosi – ha dichiarato la manager – perché assegnati dalla fascia più esigente del mercato. La nostra scelta di costituire una divisione dedicata ai viaggiatori d’affari si è dimostrata vincente e i tre premi vinti agli IMA 2019 confermano il grande apprezzamento da parte del mondo del business travel verso Alitalia, sia per l’offerta di collegamenti con l’Europa e il Mondo, cheper l’affidabilità delle operazioni e per l’eccellenza del servizio. In più, i viaggiatori d’affari sanno che solo a bordo dei nostri voli trovano quel calore e quella accoglienza tipica italiana che ci contraddistinguono da sempre”.

La giuria e i votanti online hanno potuto esprimere il loro gradimento in numerose categorie di gara che spaziavano dal trasporto aereo alle catene alberghiere, dall’autonoleggio alle travel technologies.

Insomma, se avete in mente un viaggio d’affari in cui è prevista la prenotazione della business class, potrete sicuramente partire dalla nostra cara vecchia complagnia di bandiera per la vostra scelta.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *