La nuova Microlino è ora ordinabile. E si può anche personalizzare!
Il mondo della mobilità urbana sta cambiando e se prima per andare a lavorare con una smart ci sembrava una scelta perfetta, ora potremmo apprezzare soluzioni ancor più “mini” e “pulite”. Dopo la presentazione dei giorni scorsi della nuova FIAT Topolino, ora abbiamo la certezza che vedere presto sulle strade sfrecciare la Microlino.
Le caratteristiche della Microlino
Se ne parlava ormai da diverso tempo, ma ora è sicuro: il tempo della Microlino è arrivato. Distribuita dal gruppo Koelliker, la piccolissima vettura da città 100% elettrica e made in Italy, ora è prenotatile.
Tra l’atro i primi 50 che riusciranno ad accaparrarsi una Microlino potranno anche personalizzarla: verrà infatti applicata una targhetta numerata che potrà essere incisa con il proprio nome, che la renderà ancora più speciale.
Le prime 50 microcar sono disponibili nella versione Dolce, nelle tre vivaci colorazioni bi-tono blu, rosso e verde, full optional e con una batteria da 10.5 kWh, che garantisce un’autonomia di 177 km.
La vettura (monosportello), è pensata per trasportare due passeggeri. Con il suo stile inconfondibile, è facilissima da parcheggiare grazie alle sue dimensioni ridotte: appena 2.5 m di lunghezza massima, e con un generoso bagagliaio di ben 230 litri.