“LA VETRINA LA MIA ARTE”: presentato il libro di Giuseppe Marco Pasquarella

Fare della propria passione il proprio lavoro. Un privilegio per pochi, Sì, ma c’è anche chi investe una vita e i propri studi per realizzare i desideri. È stato presentato a Roma nei giorni scorsi il libro “LA VETRINA LA MIA ARTEdi Giuseppe Marco Pasquarella, edito da Giacovelli Editore, realizzato in partnership con Intersystem Group, opera rivolta  a tutti gli operatori del settore vetrinistico, scuole, visual merchandiser, aziende.

Un libro per tutti e non per pochi eletti. A precisarlo è lo stesso Pasquarella che lo ha descritti non come un libro tecnico ma ricco di contenuti tematici che trattano argomenti vetrinistici ,visual merchandising, wedding ,retail, ma anche interviste,rubriche.

Con questo libro, l’autore Ha messo a nudo anche la sua storia personale di professionista del settore e nel libro sono anche presenti foto di allestimenti realizzate dallo stesso, che vogliono rappresentare un indicazione per i più giovani appassionati di questo settore. Pasquarella ha annunciato che girerà l’Italia promuovendo il libro  con il supporto dell’ufficio stampa e dell’editore Giacovelli.

Giuseppe Marco Pasquarella è Presidente di Confassociazioni Molise e a ottobre è stato riconfermato presidente Vetrinisti & Visual Europei fino al 2022.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *