,

Labnext affida a Lorenzo Colombo la comunicazione digital

Un’unione di intenti e di progetti: c’è questo dietro la scelta di Labnext di affidare a Lorenzo Colombo, guru nel settore della comunicazione web e social media marketing, la nuova divisione specializzata in comunicazione digital.

L’esperienza costruita in oltre dieci anni di lavoro nel campo della comunicazione cross media e dei branded content di Labnext incontra la professionalità creativa e innovativa di Lorenzo Colombo, digital creative director pluripremiato, che assume l’incarico di Creative Director.

Labnext Digital è la prima digital agency one-stop dedicata alla comunicazione integrata e digital marketing, la divisione della factory Labnext in grado di offrire alle aziende soluzioni e servizi per valorizzare delle sinergie in diversi campi della comunicazione, puntando a rendere il web la leva strategica per la comunicazione, il posizionamento del brand e la crescita del business.

“Crediamo fortemente nell’importanza della comunicazione dove tecnologia, innovazione e creatività si fondono per sviluppare progetti vincenti orientati al raggiungimento degli obiettivi dell’azienda”, con queste parole Lorenzo Colombo sintetizza la mission dell’agency.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *