LARUSMIANI e Beretta, che capsule collection elegante!
Due aziende che fanno della passione per la moda e per le cose belle il loro punto di partenza. Dalla collaborazione fra LARUSMIANI e Beretta, nasce una capsule collection pensata per uomini che voglio e sanno distinguersi.
LARUSMIANI e Beretta: eleganza e performance
I due brand simbolo di qualità e artigianalità, hanno dato vita ad una capsule esclusiva di capi d’abbigliamento e accessori capace di unire eleganza e performance per i veri gentlemen contemporanei.
La collaborazione nasce dalla condivisione di principi comuni, come la passione per il tempo libero e il desiderio di portare avanti le proprie tradizioni artigianali che al giorno d’oggi ancora vengono tramandate di generazione in generazione.
La capsule Countryside
Ispirata all’heritage Beretta, è stata creata rispettando i valori tipici di Larusmiani come l’handemade in Italy e il profondo know-how tessile e sartoriale.
Protagonisti indiscussi la Countryside Jacket realizzata per resistere ai mesi invernali, ideale per sigillare vento e pioggia ha dettagli in pelle scamosciata che aggiungono un tocco di raffinatezza alle maniche raglan sartoriali, mentre le due tasche scaldamani all’altezza della vita regalano una sensazione di calore essenziale e lusso grazie alla fodera in flanella.
La Tartan Shirt Country Side presenta un design a quadri intramontabile e una toppa in pelle scamosciata trapuntata sulla spalla perfetta per i fine settimana out of town.
Dove trovare questa capsule collection?
Ovviamente nei negozi più eleganti! È possibile acquistare i capi della capsule presso le Beretta Gallery:
Milan: Beretta Gallery c/o Ravizza, Via Hoepli 3
Paris: Beretta Gallery Paris -57 Rue Pierre Charron
London: Beretta Gallery London -36 St James’s Street
London: Beretta Gallery@ Harrods -87-135 Brompton Road Knightsbridge
New York City: Beretta Gallery NY – 718 Madison Avenue
Dallas: Beretta Gallery Dallas 41 Highland Park Village
Naturalmente si trova anche nella storica boutique Larusmiani in Via Montenapoleone 7 a Milano, e sui siti: www.larusmiani.it e www.beretta.com