LARUSMIANI e Beretta, che capsule collection elegante!

Larusmiani e Beretta

Due aziende che fanno della passione per la moda e per le cose belle il loro punto di partenza. Dalla collaborazione fra LARUSMIANI e Beretta, nasce una capsule collection pensata per uomini che voglio e sanno distinguersi.

LARUSMIANI e Beretta: eleganza e performance

I due brand simbolo di qualità e artigianalità, hanno dato vita ad una capsule esclusiva di capi d’abbigliamento e accessori capace di unire eleganza e performance per i veri gentlemen contemporanei.

La collaborazione nasce dalla condivisione di principi comuni, come la passione per il tempo libero e il desiderio di portare avanti le proprie tradizioni  artigianali che al giorno d’oggi ancora vengono tramandate di generazione in generazione. 

La capsule Countryside

Ispirata all’heritage Beretta, è stata creata rispettando i valori tipici di Larusmiani come l’handemade in Italy e il profondo know-how tessile e sartoriale. 

Protagonisti indiscussi la Countryside Jacket realizzata per resistere ai mesi invernali, ideale per sigillare vento e pioggia ha dettagli in pelle scamosciata che aggiungono un tocco di raffinatezza alle maniche raglan sartoriali, mentre le due tasche scaldamani all’altezza della vita regalano una  sensazione di calore essenziale e lusso grazie alla fodera in flanella.

La Tartan Shirt Country Side presenta un design a quadri intramontabile e una toppa in pelle scamosciata trapuntata sulla spalla perfetta per i fine settimana out of town.

Dove trovare questa capsule collection?

Ovviamente nei negozi più eleganti! È possibile acquistare i capi della capsule presso le Beretta Gallery: 

Milan: Beretta Gallery c/o Ravizza, Via Hoepli 3 

Paris: Beretta Gallery Paris -57 Rue Pierre Charron

London: Beretta Gallery London -36 St James’s Street 

London: Beretta Gallery@ Harrods -87-135 Brompton Road Knightsbridge
New York City:  Beretta Gallery NY – 718 Madison Avenue

Dallas: Beretta Gallery Dallas 41 Highland Park Village

Naturalmente si trova anche nella storica boutique Larusmiani in Via Montenapoleone 7 a Milano, e sui siti: www.larusmiani.it e www.beretta.com

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *