Larusmiani apre due nuove boutique a Parigi e Montecarlo

Larusmiani

Larusmiani: Guglielmo Miani punta sull’espansione

Larusmiani continua la sua espansione aprendo due nuove boutique in due città simbolo della moda e del lusso, ovvero Montecarlo e Parigi, che ovviamente seguono il concept dello storico show room di Via MonteNapoleone.

Le due aperture, fanno seguito alle altre avvenute negli ultimi 36 mesi in esclusivi resort come Saint Moritz, Porto Cervo e Saint Barthélemy. Insomma, Guglielmo Miani, amministratore delegato di Larusmiani sta facendo le cose davvero in grande.

Le boutique Larusmiani in due luoghi elegantissimi

A Parigi è stato inaugurato un pop up store, con l’obbiettivo di renderlo presto un monobrand in pianta stabile: si trova all’interno dell’iconico e lussuoso hotel Royal Monceau.

Le vetrine del nuovo monomarca Larusmiani si affacciano direttamente sulla raffinata e luminosa avenue Hoch.

A Monte Carlo l’apertura, invece, è programmata per settembre all’interno del famoso shopping center METROPOLE: appena varcata l’entrata del mall, punto di riferimento per lo shopping di lusso nel principato, vi immergerete nel mondo Larusmiani.

L’obiettivo dell’azienda è chiaro: ampliare sempre più la conoscenza del brand e di seguire i clienti Larusmiani nelle loro mete preferite in giro per il mondo. Proprio per questo, sono in fase di trattativa le aperture di ulteriori monomarca in tutto il mondo: dall’Europa all’Asia, seguendo la strategia di Larusmiani di rivolgersi alla clientela più facoltosa ed esigente.

Le parole di Guglielmo Miani

Guglielmo Miani annuncia: “Siamo molto felici di queste due nuove aperture in particolar modo, Parigi con un pop up store all‘interno dell’hotel Royal Monceau; dove già avevamo una selezionedi Gentlemen’s Essentials all’interno del loro multimarca. Essendo un prodotto che ha riscontrato molto successo abbiamo deciso di aprire un monomarca al momento temporaneo, con l’obbiettivo di renderlo presto un monobrand in pianta stabile”. Miami ha poi aggiunto:

“Sono altrettanto felice di aprire a Monte Carlo, all’interno del Metropole. Monaco è una città a cui sono affezionato e che frequento da molti anni. Sono certo che la presenza di Larusmiani colmerà la mancanza di un autentico brand maschile, ambasciatore dell’eccellenza dell’handmade in Italy combinata a una estetica Milanese moderna, tipica di Larusmiani”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *