Lavorare da un atollo delle Maldive: ecco un pacchetto ad hoc

lavorare da un atollo

Lavorare su un atollo delle Maldive? Ora si può fare grazie allo smartworking. Può piacere o meno, ma lavorare da remoto offre tante opportunità che prima non c’erano. Ed il mondo del turismo si sta adoperando per offrire a manager e professionisti la possibilità di lavorare mentre si è in vacanza in luoghi meravigliosi.

È il caso di alcuni Resort della catena The Residence by Cenizaro che hanno lanciato una proposta speciale per soddisfare le necessità del lavoratore moderno e conciliarle il piacere di godere della vista di spiagge bianchissime, acque cristalline e la natura incontaminata delle Maldive.

L’arcipelago delle Maldive è una sorta di Eden dove vivere in armonia con la natura, un sogno che può diventare realtà per chi avrà la possibilità di lavorare in smart working proprio da qui, trasferendo la propria scrivania su uno dei meravigliosi isolotti che emergono dalle acque dell’Oceano Indiano.

Un pacchetto esclusivo

“Stay Longer – 30 giorni di fuga alle Maldive”è un’opzione prenotatile fino al 31 marzo 2022, è la proposta di The Residence By Cenizaro valida per i due Resort 5 stelle The Residence Maldives at Falhumaafushi e The Residence Maldives at Dhigurah. Con questo pacchetto, gli ospiti possono soggiornare per 30 giorni (o più), ma se non avranno la possibilità di completare la permanenza in unico periodo, lo staff di The Residence by Cenizaro sarà lieto di accoglierli nuovamente entro il 20 dicembre 2022 per usufruire dei giorni restanti.

Sono strutture in cui il comfort è di casa, poste negli angoli più spettacolari e incontaminati delle Maldive: un’opportunità per fondere il business e il tempo libero in un unico viaggio indimenticabile. Essere produttivi al lavoro, mentre ci si concede la sensazione di benessere in un rifugio, dove la bellezza della natura diventa una location imparagonabile per continuare a portare avanti le proprie attività lontani dall’ufficio. Un soggiorno perfetto per una fuga, mai come oggi, tanto desiderata e necessaria.

Cosa prevede il pacchetto “Stay Longer – 30 giorni di fuga alle Maldive”

Un’occasione di unire il fascino della vacanza maldiviana, con la serenità di poter svolgere il proprio lavoro. Ecco quali sono i confort previsti dal pacchetto:

  • Transfer gratuito
  • Connessione Wi-Fi e una scrivania dotata di tutto l’occorrente per i propri meeting di lavoro comodamente nella propria camera
  • 15% di sconto per l’utilizzo della Spa
  • 15% di sconto sulle attività da praticare in acqua
  • Prima colazione gratuita
  • 15% di sconto sulla pensione completa con menù à la carte
  • Ogni giorno caffè, the e due snack healthy a scelta da gustare in camera
  • Possibilità di riservare i posti migliori per pranzi e cene vista mare in un ambiente confortevole e riservato
  • Utilizzo gratuito di due biciclette per esplorare la natura dell’isola
  • Lezioni gratuite di yoga all’alba e al tramonto (con sessioni programmate)
  • Utilizzo gratuito della palestra e della piscina olimpionica per mantenersi in forma

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *