LELO al Pitti Uomo 97 con un nuovo sex toys high-tech e di design

LELO AL PITTI UOMO

Sex toys al Pitti Uomo

Il Pitti Uomo 97, in programma a Firenze dal 7 al 10 gennaio 2020, vedrà la partecipazione dei grandi brand del mondo della moda, dell’accessorista maschile ma non solo. A prendere parte all’evento dedicato alla moda uomo sarà anche LELO il primo brand di sex toy a partecipare all’appuntamento per eccellenza della moda uomo.

Al Pitti Uomo 97 sarà possibile infatti incontrare le esperte del piacere LELO nell’AREA UNCONVENTIONAL, dedicata allo street style multiespressivo: grintoso nel design, luxury nei dettagli, ipertecnico nei materiali.

LELO al Pitti Uomo: ecco cosa vedremo

Nel corner LELO saranno presenti prodotti dedicati all’uomo, sia quelli dedicati alla donna; tra gli articoli di punta e i best seller ci sarà in anteprima nazionale anche il nuovissimo F1s, il sex toy per l’uomo che abbina il design inconfondibile di LELO ad un’anima high tech.

“Noi di LELO siamo molto orgogliosi di essere il primo brand dedicato al piacere sessuale ad avere la possibilità di partecipare ad un evento così iconico nel fashion system come il PITTI uomo. Il nostro brand si contraddistingue da sempre per il design e l’eleganza dei propri prodotti, quindi in connubio con l’eccellenza e lo stile del PITTI era inevitabile e siamo molto riconoscenti all’organizzazione per averci accolto con grande entusiasmo” – ha dichiarato Luka Matutinović, Global Marketing Director LELO.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *