L’emozione della guida in pista per migliorare le performance in ufficio

eventi-aziendali-team-building

L’emozione di guidare in pista alcune delle auto più belle e perforanti del mondo è un qualcosa che regala brividi autentici. Non è una cosa da tutti i giorni, a meno che il suddetto bolide non sia regolarmente parcheggiato nel nostro garage. Ma come fare per vivere questa straordinaria sensazione?

Gli uomini, si sa, hanno un rapporto particolare con il mondo dei motori. Amano informarsi su ogni nuovo modello che il mercato dell’automotive propone, adorano le gare di Formula 1, seguono con passione ogni innovazione tecnologica.

C’è un legame forte tra l’uomo moderno e le automobili. Ecco perché esperienze come quelle proposte da alcune aziende specializzate nell’organizzazione di eventi di team building legati al mondo delle auto e delle corse come sono estremamente richiesti sul mercato. Sul sito www.drivecenter.it sono ampiamente descritte molte delle nuove tendenze di attività di team building ed eventi aziendali ed inoltre si trovano molti spunti per idee originali per eventi aziendali sia in autodromo che eventi invernali su piste ghiacciate.

Tra lavoro e divertimento

Ma s’intreccia tutto questo con il business degli affari? Questa di cui vi abbiamo parlato è una possibilità importante anche per le aziende che la scelgono come attività specifica di team building, con l’obiettivo di stimolare il lavoro e la coesione di un gruppo attraverso emozioni ed adrenalina, sensazioni che si trasferiranno a tutta l’azienda coinvolta nell’evento e che automaticamente forniranno forza e nuovi stimoli a tutto il personale coinvolto nell’evento al fine di migliorare la produttività, ma anche per assicurare premi per collaboratori particolarmente validi e meritevoli o allietare manager e dirigenti.

Gli eventi per stupire i propri ospiti

Eventi in pista, team building e incentive aziendali su vetture Ferrari Challenge o GT da competizione, da effettuare con la propria attività nei maggiori Circuiti Italiani e in quelli Europei creando su misura veri momenti di divertimento e location studiate in ogni singolo dettaglio e per ogni diversa esigenza.

Per stupire clienti, manager e imprenditori, ogni azienda potrà anche organizzare, nel contesto stesso, eventi completamente personalizzabili potrai anche usufruire di servizi ed attività accessorie come trasferimenti, pernottamenti, cene di gala, gadget e personalizzazioni. Addirittura, la stessa possibilità offerta in pista, si può ottenere, ovviamente laddove è possibile, anche organizzando percorsi di guida sul ghiaccio e terreni decisamente più accidentati. Inoltre, per garantire il massimo risultato in termini di visibilità Drive Center curerà inoltre la realizzazione di materiale video e foto di ogni momento fornendo cosi ad ogni partecipante/cliente un ricordo da conservare e portare a casa.

Per chi vuole creare per i propri eventi lavorativi qualcosa di assolutamente unico ed indimenticabile, che va al di là della classica cena aziendale, questa potrebbe essere un’idea più che valida, per creare atmosfera, spirito collaborativo e coesione fra  colleghi, con i clienti e con i propri dirigenti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *