Lo street food è un modello lavorativo che piace. E con l’Ape Piaggio è personalizzabile al massimo!

street food

Street food è un modello lavorativo che si è fatto largo negli ultimi anni in modo costante. Una crescita continua che fa riflettere su quelle che sono le nuove esigenze dei consumatori, alla ricerca di pasti freschi e nutrienti, veloci da consumare.

Le Ape Piaggio, autentiche icone italiane,si sono in tal senso rivelate perfette per questo tipo di lavoro: piccole, maneggevoli, ma in grado di ospitare nella loro parte posteriore un vero e proprio chiosco, ben attrezzato con tutto il necessario per offrire ai clienti un pasto degno di tale nome, da consumarsi ovunque lo si voglia. 

Ma le Ape Piaggio hanno anche una grande versatilità e soprattutto sono personalizzabili al 100%. E sono state proprie queste le ispirazioni per un’azienda che ha puntato forte in questo settore già dal 2007, quando lo street food ancora non era nemmeno un’idea. Si chiama VS Veicoli Speciali, nata con l’ambizione di fornire ad aziende e professionisti del settore food, tutti gli strumenti per realizzare i propri sogni… su strada. 

Una crescita importante negli anni

Nei tredici anni di attività, VS Veicoli Speciali è cresciuta in modo esponenziale portando le sue Ape in giro per il mondo.

Tutti i food truck realizzati vengono personalizzati in funzione delle esigenze del singolo cliente, con l’obiettivo di ottenere un autonegozio unico, dotato di una forte brand identity.

La collaborazione tra il cliente e i tecnici VS Veicoli Speciali è alla base della programmazione del lavoro: il cliente spiega i suoi bisogni e i problemi che vorrebbe risolvere e i tecnici della VS Veicoli Speciali intervengono con le loro metodologie al fine di trovare la soluzione migliore per un food truck bello ed efficiente, nel rispetto dei criteri ergonomici che garantiscono un uso ottimale delle attrezzature montate.

La via dell’elettrico

Oggi VS Veicoli Speciali lancia il primo allestimento specializzato nel delivery e retail di prossimità su un’Ape convertita in Elettrico, si chiamerà Appy e rivoluzionerà il modo di consegnare i propri prodotti con allestimenti specifici, ma non solo, Appy grazie alla sua versatilità è in grado di diventare un punto di vendita dall’appeal e facilità d’utilizzo formidabili.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *