Lusso understatement in Costa Smeralda? Ecco la proposta del Cone Club Sardinia

Cone Club Sardinia

A Baja Sardinia un’esperienza di “Beach Club” esclusiva e lusso understatement per edonisti che misurano il tempo in emozioni al Cone Club Sardinia.

Parte dell’esclusivo 7Pines Resort Sardinia in angolo di straordinaria bellezza fra il meraviglioso mare e la natura selvaggia e incontaminata il beach club più cool e si prepara ad un estate ricca di sorprese.

A picco sul mare è il posto perfetto per chi vuole recuperare energie dopo un anno di lavoro difficile, regalandosi momenti indimenticabili e ritornare padroni del proprio tempo, fuggendo dallo stress metropolitano, senza mettere da parte lusso ed esclusività.

Sole, mare e buona musica

Relax sotto il sole con i lettini con all’orizzonte le Isole dell’arcipelago de La Maddalena, tutto accompagnato da un vibrante DJ set dalle ore 12.00 fino alla chiusura. Il concept musicale  è sviluppato da Tolga Yildiz, anche conosciuto come DJ Ray Bucks, che porta con sé decenni di esperienza internazionale attraverso sonorità elettroniche downtempo fino a ritmi house organici e melodici e afro-house;  mentre a luglio e agosto, il DJ italiano Marco Carpentieri sarà ospite in consolle. 

Cone Club Sardinia

Cucina con i sapori sardi

La cucina è semplice ed essenziale: sapori tipici sardi, ottenuti da prodotti locali, rivisitati da una brigata di chef internazionali. La carta del lunch offre una selezione di piatti estivi e leggeri mentre per la cena, la cucina è più un’esperienza di “fun & fine dining”, ancora più raffinato e creativo.

Cone Club Sardinia

Come si raggiunge

Il Club è raggiungibile via terra anche utilizzando il servizio shuttle offerto dal resort, che fa spola dall’ingresso al club, via elicottero con il dedicato helipad, o via mare attraccando al molo privato oltre al servizio tender di proprietà. Giornate di relax e “lusso rilassato” in spiaggia seguite da serate di musica e divertimento, la Costa Smeralda e il Cone Club Sardinia per l’ estate 2023. 

(Pubbliredazionale)