Maison Cilento 1780, la cravatta col tricolore entrata in tutte le case degli italiani

Maison Cilento 1780 cravatta tricolore

L’abbiamo vista al collo del nostro premier Giuseppe Conte: la splendida cravatta che il Presidente del Consiglio dei Ministri ha sfoggiato durante il suo ultimo discorso in tv è firmata Maison Cilento 1780.

“In questo momento difficile per tutta la nazione, esiste un simbolo unico ed indissolubile: il tricolore. La bandiera italiana ha attraversato incredibili peripezie nella storia del nostro Paese e alla fine è risultata sempre vincente. La voglia di unità, dignità di popolo e fratellanza ci sta facendo riscoprire questo vessillo, spesso dimenticato dalla frenesia della modernità”, afferma Ugo Cilento, titolare della Maison Cilento 1780.

Una linea di cravatte davvero eccezionali dallo spirito patriottico dunque. La Maison Cilento 1780 ha rieditato la collezione di cravatte dedicate alla bandiera italiana. “Nove anni fa disegnai una cravatta e la dedicai ai 150 anni dell’ Unità d’Italia. Oggi diventa un messaggio di forza e un augurio di unità e solidarietà in questo momento di grande difficoltà. Vedere il Presidente del Consiglio entrare in tutte le case degli italiani con questo simbolo è stato per noi un grande segno di speranza e di ottimismo per il futuro. Qualsiasi prodotto con il nostro tricolore è da rispettare ed onorare perché fa parte di noi!”, conclude Ugo Cilento.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *