Manager in spiaggia: ecco gli accessori che non devono mancare

manager in spiaggia

Manager in spiaggia, cosa non deve mancare nella borsa o nello zaino che non vuole farsi trovare impreparato? Inutile dire che nelle giornate di vacanza, la cosa migliore da fare è mettere in stand-by il proprio pc e pensare solo a rilassarsi: ricordatevi sempre che non siamo dei robot, ma che fare una vacanza non potrà che giovare al proprio benessere psico-fisico.

5 accessori per un manager in spiaggia

Tuttavia, i manager inevitabilmente sentono quasi il bisogno di dare, di tanto in tanto, uno sguardo alla propria posta elettronica, o magari una rapida occhiata al proprio home banking. Ecco quindi che l’accessorio per eccellenza è certamente lo smartphone che ti dà la possibilità di non sentirti “tagliato fuori” completamente dalla quotidianità cosa che, nei primi giorni di ferie sembrerà una manna dal cielo, ma di cui dopo qualche giorno si sentirà la mancanza.

Altro accessorio indispensabile, proprio alla luce di un utilizzo dello smartphone frequente, anche per continuare a tenersi aggiornato sui vari social come LinkedIn o Facebook, è fondamentale portare con sé un power bank che permette di ricaricare velocemente il proprio smartphone e arrivare fino a sera.

Stare con la famiglia, con i parenti e con gli amici, in vacanza è importantissimo e lo sottolineiamo in giallo fosforescente. Tuttavia, le ferie servono anche a ritrovare quella che si chiama pace interiore. Quindi, nell’arco della giornata e della vacanza, può essere utile eclissarsi e dedicare un po’ di tempo al relax. Gli auricolari, specie quelli di ultima generazione, possono aiutare a isolarsi dai rumori che abbiamo intorno, magari ascoltando ad un volume non invasivo i brani della nostra playlist o musica rilassante.

E per sentirsi comunque sempre “attivi lavorativamente”, una buona lettura di un libro che possa aiutarci a formarci su un determinato tema che ci interessa e che durante l’anno non abbiamo il tempo nemmeno di andare in libreria a comprare.

Ultimo ma non ultimo, un consiglio essenziale è quello di indossare un paio di occhiali da sole polarizzati acquistati non certo sulla spiaggia o sulle bancarelle dei mercati estivi, ma dal vostro ottico di fiducia, che potrà offrirvi il consiglio giusto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *