Manager&Sport: abbigliamento e accessori perfetti per ogni occasione

manager & sport

Manager & Sport: un rapporto importante

La vita di un manager è molto vivace: riunioni, viaggi, impegni mondani. È difficile rimanere sempre impeccabili e mostrare il proprio stile in ogni occasione.

Affidarsi a brand di qualità, made in Italy, artigianali e personalizzabili è il modo più rapido e sicuro per non sfigurare mai, anche nelle attività sportive.

Per il manager sciatore

Nel periodo invernale, sciare e snowboardare sono attività molto praticate: per farsi notare bisogna indossare un abbigliamento particolare.
L’accessorio indispensabile sulle piste è di certo il casco da sci e snowboard: oltre che esteticamente notevole, deve essere anche sicuro e certificato, per proteggere la testa in caso di caduta.
I caschi HMR uniscono l’estetica all’alta qualità: sono infatti progettati e realizzati a mano in Italia. Dalla vestibilità perfetta, che avvolge delicatamente, senza stringere, alla leggerezza, fino alla regolazione continua della ventilazione: il comfort sarà totale.
Per finire, si può scegliere anche la visiera, interamente personalizzabile come tutto il casco.
Un manager vincente scia con stile!

Per il manager motociclista

Spesso il manager è stressato: una bella escursione in moto è quello che ci vuole per ricaricare le batterie e lasciarsi alle spalle i problemi del lavoro.
Sulle due ruote però è necessario indossare abbigliamento moto, che protegga sia dalle temperature troppo alte sia da quelle troppo basse: la soluzione ideale è un intimo termoregolante che si adatta al clima esterno, garantendo sempre il giusto comfort.
L’abbigliamento tecnico per andare in moto comprende maglie, leggins, calze, slip, canotte, sottotute, sottocaschi: tutto disponibile nelle principali taglie e in diverse varianti di modelli e colori.Scoprite il piacere di viaggiare con tutto il comfort e la praticità che avete sempre sognato!

Per il manager ciclista

La bicicletta ha sempre il suo fascino: dai percorsi tranquilli a quelli più accidentati, il casco è l’accessorio che non può mancare mai. Deve essere resistente ma leggero, ovviamente con caratteristiche diverse per ogni disciplina sportiva: enduro, MTB, time trial, ciclismo su strada e crossover. I colori e le personalizzazioni disponibili sono davvero infiniti, mentre le caratteristiche tecniche e i materiali vanno valutati con attenzione perché sono fondamentali: traspirabilità, aerazione, comfort, imbottitura, cinturino regolabile, peso.

Per il manager cavaliere

L’equitazione è da sempre considerata uno sport molto elegante: per non sfigurare mentre la si pratica, dotatevi di un cap all’altezza! Deve calzare perfettamente, senza stringere o “ballare”, per garantire una cavalcata in massima sicurezza.
Altri plus sono l’imbottitura interna è estraibile e lavabile, il cinturino morbido e regolabile sulla nuca, cura dei dettagli, materiali di altissima qualità, realizzazione made in Italy.
Mantenere uno stile invidiabile facendo equitazione non è semplice, ma con i tanti modelli e colori di caschi disponibili ci riuscirete!
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *