,

Man’s World | Taste Experience: il programma di quest’anno e le novità

Man’s World | Taste Experience

Le novità principali di quest’anno

È stata presentata a Milano l’edizione 2019 di Man’s World | Taste Experience, il rinnovato concept event che raggruppa le eccellenze del food & beverage, dell’intrattenimento, del design, della tecnologia, dell’automotive e del lusso dedicate all’universo maschile e non solo.

La costante ricerca della valorizzazione delle passioni e dei gusti maschili ha portato quest’anno a dare vita – nel corso dei quattro giorni di manifestazione da giovedì 28 novembre a domenica 1° dicembre presso Superstudio Più a Milano, – ad un nuovo ed entusiasmante progetto, ovvero quello di unire sotto uno stesso tetto Man’s World, l’appuntamento internazionale dedicato all’universo maschile e giunto con successo alla terza edizione; e Taste, il rendez-vous che da ormai dieci anni fa incontrare l’eccellenza della ristorazione con i palati più esigenti.

Cosa è possibile trovare

I visitatori avranno così la possibilità di provare esperienze esclusive e personalizzate tra piatti gourmet, vini e distillati d’eccellenza, automobili e moto customizzate, fragranze sofisticate, abiti sartoriali e accessori hi-tech.

Per la prima volta Man’s World | Taste Experience vuole aprire ufficialmente le sue porte anche un pubblico femminile che, come sottolineato dallo chef stellato Heinz Beck nel corso della conferenza stampa di presentazione, permette di ampliare l’offerta rendendola più avvolgente e stimolante.

La Taste Experience si annuncia quindi uno dei pilastri dell’evento, e può vantare la partecipazione di cinque tra i più rinomati ristoranti della città meneghina: Attimi by Heinz Beck, Langosteria, Gong, La griglia di Varrone e Terrazza Calabritto. Ogni ristorante proporrà un menu di quattro piatti gourmet realizzati a prezzi pop, tre dei quali ispirati ai loro grandi classici e un quarto piatto studiato per l’occasione e dedicato alle passioni maschili. L’offerta enogastronomica si completa con Wine Bar, Cocktail Bar e un laboratorio di degustazioni.

Hanno inoltre aderito alla manifestazione importanti realtà come Fratelli Branca Distillerie con Fernet-Branca, UniCredit, che sarà presente con una lounge riservata alla propria clientela VIP,  Samsung con l’innovativa sala cinema per l’intrattenimento domestico, e infine Barberia Italiana, luogo di riferimento per la cura maschile di barba, capelli e viso.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *