Men’s Society, una guida per l’uomo moderno che non vuole sbagliare mai

Men’s Society libro

Un libro che parla dell’uomo moderno. Si chiama Men’s Society e viene definito dalla casa editrice Luxury Books e scritto da autori vari, come una guida perfetta per tutti gli uomini di oggi che desiderano avere suggerimenti sui comportamenti da tenere, ma anche su quelli assolutamente da evitare

Una sorta di vademecum dei comportamenti ma non solo. Come si evince anche dalla cover Men’s Society, uscito oggi in libreria, fornisce indicazioni utili sulla cura di barba, baffi e capelli e i consigli per indossare sempre un abbigliamento adatto alle varie occasioni. 

Ma non solo! Se volete essere perfetti a secondo del tema della serata, qui è possibile trovare suggerimenti che possono certamente aiutare.

Attraverso queste parole di David Bowie, Men’s Society si propone di aiutare gli uomini di oggi con suggerimenti sulla cura di sé e appunti di stile. In aggiunta a questi argomenti, si possono trovare anche approfondimenti su cultura, viaggi ed etichetta.

Un capitolo importante è dedicato alle un capitolo dedicato alle buone maniere: non è raro infatti che un uomo si interroghi su quali comportamenti adottare in date circostanze, oppure che non riesca a trovare il regalo giusto per una certa persona.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *