Microsoft Surface Laptop 4: l’innovazione è servita…

Microsoft Surface Laptop 4

In un momento in cui il pc portatile è un nostro inseparabile compagno di lavoro e che dallo stesso, come visto in questo articolo, si cercano sempre prestazioni maggiori. In questo contesto, Microsoft ha annunciato il lancio del nuovo Surface Laptop 4, frutto di un processo di innovazione che preserva le sue caratteristiche più amate dai consumatori, e nuovi accessori Microsoft, studiati appositamente per ottimizzare le proprie esperienze di meeting virtuali.

Microsoft Surface Laptop 4: le caratteristiche

Dsponibile per un pubblico consumer e businessil nuovo Surface Laptop 4 ha mantenuto il suo design iconico, la cura dei dettagli e i materiali del modello precedente, ma è stato ottimizzato per una migliore fruizione di tutte le esperienze Microsoft. Questo nuovo straordinario strumento di lavoro sarà disponibile in Italia nella versione con display touchscreen 3:2 PixelSense da 13,5” o nel modello da 15”, con finiture di metallo nell’elegante colorazione nera o platino, impreziosito dal tocco unico dell’Alcantara.

Sarà inoltre possibile scegliere tra un processore Intel® Core™ di undicesima generazione oppure il processore mobileAMD Ryzen™ con Radeon™ Graphics Microsoft Surface® Edition (8 core), entrambi in grado di garantire un’esperienza di utilizzo fluida, perfetta per rispondere a tutte le esigenze moderne di multitasking.

Il Surface Laptop 4 include altresì una fotocamera frontale HD integrata con incredibili capacità operative in condizioni di scarsa luminosità e un microfono da studio in array, per assicurare una resa audio potente e cristallina, durante le video call, le conference coll ed in cereale le video chiamate. Il nuovo dispositivo Surface permette inoltre di fruire dei propri contenuti preferiti comodamente e da qualsiasi luogo in maniera immersiva, grazie ad un display touchscreen con 201 PPI e altoparlanti Dolby® Atmos ™.

Microsoft assicura Surface Laptop 4 e tutti i dispositivi firmati Microsoft sono progettati per ambienti di lavoro ibridi e per assicurare il controllo delle informazioni sensibili, offrendo una sicurezza immediata grazie ad hardware, firmware, software e protezione dell’identità integrati.

Accessori di qualità elevatissima

Microsoft ha anche annunciato l’arrivo delle nuove Surface Headphones 2+ for Business e un nuovo assortimento di accessori audio e video certificati per Microsoft Teams e perfetti per interagire con le proprie app preferite di video conferenza.

Surface Headphones 2+ for Business conservano tutte le funzionalità della famiglia Surface Headphones, tra cui 13 livelli di cancellazione attiva del rumore, innovativi cuscinetti auricolari, un avanzato sistema di 8 microfoni per garantire un suono nitido ed incredibile e un’autonomia fino a 18 ore e mezza per l’ascolto della musica o fino a 15 ore per le chiamate vocali. A partire da oggi, Headphones 2+ for Business si avvalgono della certificazione per Microsoft Teams, con l’inclusione dell’apposito dongle per garantire un’esperienza di meeting e chiamate virtuali ancora più solida grazie ai controller Teams on-ear.

Altri accessori presentati sono il Microsoft Modern USB & Wireless Headset, la Microsoft Modern USB-C Speaker e la Microsoft Modern Webcam.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *