Milano Linate Prime, nuovo business center by BMW e SEA Prime

Novità importante per chi per lavoro soprattutto deve viaggiare spesso in aereo ed ha necessità di punti d’appoggio fra un volo e l’altro. BMW Italia e SEA Prime, gestore e fixed-base operator (FBO) del terminal business aviation Milano Linate Prime, inaugurano una nuova area business e una serie di servizi in grado di coniugare perfettamente comfort a lusso e funzionalità.

Un servizio a cui potranno accedere, su prenotazione, non solo i passeggeri in transito nel terminal milanese Linate Prime, ma anche professionisti provenienti dalla città e in cerca di uno spazio esclusivo per meeting importanti o di una postazione di lavoro.

Gli ambienti del nuovo Business Center riflettono chiaramente l’immagine delle aziende che lo hanno promosso e sono caratterizzati dall’utilizzo di materiali e arredi che richiamano gli interni della nuova BMW Serie 7, top di gamma dell’azienda tedesca: rivestimenti con pannelli “Smooth Touch” alle pareti, declinati nelle tonalità del beige e del marrone – con tocchi blue notte – per le moquette dei pavimenti e per le tinte delle pareti, alluminio spazzolato per i dettagli di pareti, porte e serramenti.

“Nell’ambito dell’importante strategia di lancio della nuova ammiraglia BMW Serie 7 – ha dichiarato Sergio Solero, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia S.p.A. – abbiamo scelto Milano Linate Prime, per realizzare un’innovativa attività di product placement del brand e dei suoi valori nell’ambito non solo di un luogo fisico ma, soprattutto, di un servizio esclusivo”. Insomma, un punto di incontro e di ritrovo per professionisti, ma anche un luogo che permette di lavorare senza perder tempo in attesa del proprio imbarco.