“Mix & Match”, Dan John presenta la sua nuova applicazione per provare gli abiti sullo smartphone e non solo

“Mix & Match” Dan John

Tra moda e tecnologia. Dan John ha presentato la nuova applicazione “Mix & Match”, che tra gli obiettivi ha quello di rivoluzionare l’esperienza di acquisto online coinvolgendo maggiormente il consumatore finale.

Cosa permette di fare questa applicazione? “Mix & Match” permette al fruitore di creare virtualmente il proprio look del brand, scegliendo tra i capi dell’intera collezione presente sull’e-commerce, e vederlo indossato da un modello in tempo reale così da rendersi conto della vestibilità e di “come cade”.

Tuttavia c’è un problema: il nostro fisico non rispecchia quello dei canonici modelli, dunque la vestibilità di cui sopra potrebbe non essere come ce la immaginiamo vedendo un capo indosso ad un’altra persona. Ma questa applicazione risolve anche questo problema: infatti, per un’esperienza quanto più realistica e fedele, l’azienda renderà possibile a breve anche l’opportunità di scegliere tra diversi modelli all’interno del tool, così da poter selezionare quello che più rispecchia le caratteristiche fisiche di ogni cliente.  

L’applicazione permette quindi di creare tantissime combinazioni rendendo l’acquisto online più interattivo e divertente, l’innovazione del servizio e la sua praticità sono le caratteristiche fondamentali del nuovo tool “Mix & Match” firmato Dan John.