Montblanc Legend, un carattere ancora più deciso per la nuova versione

Montblanc Legend

Il 2020, e precisamente il prossimo 28 settembre, è stato scelto come momento perfetto per presentare una nuova versione dell’iconico Eau de Parfum Montblanc Legend, che si propone ora con un’intensa firma olfattiva con un carattere ancor più deciso.

Un profumo che ha l’ambizione di essere un partner ideale, quasi un accessorio, per le giornate dell’uomo moderno e di classe, invitandolo a sfidare se stesso e a scoprire che tipo di leggenda è.

Lo splendido e caratteristico flacone a forma di fiaschetta sfoggia un “aspetto familiare” ma si contraddistingue per la sua personalità, carattere ed eleganza. La laccatura interna nera del flacone esprime il carattere potente della fragranza, mentre l’emblema Montblanc e il nome in oro sottile riecheggiano la precisione della Maison.

Le note di Montblanc Legend

Gli appassionati di questo eau de parfum non devono preoccuparsi: le note che per prime hanno conquistato i loro cuori sono ancora presenti, ma sono arricchite da una nuova sfaccettatura. Fresche foglie di violetta, messe in risalto da una magnetica nota floreale di Magnolia e da un’accattivante e vibrante scia di cuoio e  legno. In pratica ora si presenta con una versione più concentrata con un carattere deciso e inconfondibile.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *