,

Motorola presenta il nuovo razr 40 ultra, concentrato di tecnologia e glamour

motorola razr 40 ultra

Quando esce un nuovo razr, gli appassionati di stile si mettono sull’attenti. Compatto, con un design affascinante, schermo pieghevole e tutta la tecnologia che si possa chiedere ad uno smartphone moderno. Motorola presenta il nuovo razr 40 ultra, il top di gamma della nuova famiglia più cool del brand.

motorola razr 40 ultra

Le caratteristiche del nuovo Motorola razr 40 ultra

A fare la differenza nel nuovo smartphone di Motorola è certamente lo schermo esterno, davvero gigantesco, da ben 3,6 pollici, Questo permette di usufruire di quasi tutte le opzioni funzionali anche con il device chiuso: rispondere ai messaggi, seguire le mappe per la navigazione e restare sempre aggiornati non è mai stato così semplice e pratico. Inoltre, il fattore sottigliezza, lo mette al top della categoria.

Schermate personalizzate permettono agli utenti di scegliere e dare priorità a quello che per loro ha più importanza, direttamente dal display esterno, ma aprendo razr 40 ultra in Flex View è possibile guardare il proprio contenuto preferito con la migliore risoluzione della categoria e sperimentare un miliardo di sfumature e colori vividi. 

Perfetto per chi deve creare contenuti multimediali (può essere utilizzato come un treppiede con varie angolazioni grazie alla tecnologia Flex View), grazie al potente sensore della fotocamera principale da 12MP con Instant Dual Pixel PDAF. Con il display esterno, gli utenti possono anche accedere alla fotocamera principale per i selfie o utilizzarlo per l’anteprima dei contenuti. È possibile anche aprire razr 40 ultra e utilizzare la fotocamera da 32MP per i selfie e le videochiamate, o tenere le mani libere piegando il telefono nella posizione ideale per un selfie perfetto. La fotocamera è inoltre dotata di un obiettivo ultrawide + macro da 13 MP che consente di scattare foto grandangolari con un’inquadratura 3 volte superiore a quella di un obiettivo standard.

Anche l’audio è straordinario in virtù del Dolby Atmos, con il quale è possibile vivere un’esperienza audio multidimensionale più ricca che mette in risalto la profondità, la nitidezza e i dettagli di qualsiasi tipo di intrattenimento sia con i due grandi altoparlanti stereo, che le cuffie. Il nuovo Spatial Sound by Moto, inoltre, rende il suono ancora più coinvolgente e riempie lo spazio intorno all’utilizzatore.

motorola razr 40 ultra

Il processore del Motorola razr 40 ultra

Il cuore pulsante di questo smartphone è certamente lo Snapdragon® 8+ Gen 1. Questo straordinario processore alimenta tutte le caratteristiche razr 40 ultra, permettendo nello stesso tempo di aumentare le prestazioni come l’AI avanzata, la velocità di aggiornamento, le connessioni 5G e le fotocamere di qualità professionale presenti su questo dispositivo. La batteria di lunga durata, più grande rispetto a quella della generazione precedente, supporta la ricarica ultraveloce TurboPower da 30W e la ricarica wireless.