Motorola RAZR con eSIM: ecco l’offerta di TIM

nuovo motorola razr

Sarà TIM a presentare in anteprima esclusiva il lancio sul mercato italiano, tra i primi operatori in Europa, il nuovo Motorola Razr con eSIM (Embedded SIM), il nuovo formato di SIM virtuale plastic free, integrata all’interno del dispositivo e che, senza alcun supporto fisico, consente l’attivazione e la gestione delle linee mobili.

Torna la “conchiglia” di Motorola

Come abbiamo visto nel nostro servizio, il Motorola RAZR è l’erede di un già straordinario successo, che presenta come caratteristica peculiare quella di avere lo schermo pieghevole.

Ma non solo, la presenza della eSIM lo rende certamente uno dei più attesi smartphone dell’anno, segna il ritorno in grande stile del modello “clamshell” a conchiglia, che ha avuto grande successo nel passato ma che viene presentato con una grande novità: lo schermo pieghevole. Il nuovo smartphone, che ripropone un’icona della telefonia mobile in chiave tech, è in acciaio inossidabile, dal design elegante, si piega in due ma quando aperto ha uno schermo delle stesse dimensioni degli smartphone attuali. Pesa solo 205 grammi, è dotato di un display pOled  da 6,2”  e di uno schermo esterno gOled  da 2,7”.

L’offerta di TIM

Il Motorola Razr con eSIM sarà disponibile in tutti i negozi TIM e on line sul sito tim.it a partire dal mese di gennaio, a 1.599 Euro o in formula rateizzata (39 Euro per 30 mesi e un contributo iniziale  di 299 Euro).

TIM è il primo operatore ad avere introdotto da alcune settimane le eSIM per smartphone e tablet compatibili.  La nuova eSIM è acquistabile allo stesso prezzo della SIM fisica, ne mantiene tutte le caratteristiche ed è ecosostenibile (plastic free), oltre a semplificare ulteriormente la user experience. E’ possibile richiedere la sostituzione della SIM con u

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *