Mustang #FightTheDarkness, la hero car che ti trasforma in supereroe

FightTheDarkness

Quando la passione per le auto si intreccia con quella dei supereroi dei fumetti. In occasione del Lucca Comics and Games (che durerà fino al 4 novembre), Ford mette in mostra Mustang #FightTheDarkness, la hero car realizzata in collaborazione con Fabrizio De Tommaso, noto fumettista e illustratore.

Mustang #FightTheDarkness vuole rappresentare l’incontro tra la hero car e l’universo dei fumetti. Realizzata con l’uso di colori acrilici e bombolette spray, questa speciale Mustang raffigura l’uomo comune che si trasforma in supereroe, grazie all’energia sprigionata dalla sua auto.

“Quando ho scoperto che si trattava di una Mustang di colore nero, ho pensato subito a un lampo di luce che la avvolgesse, per poi trasformarsi ed esplodere dal cofano in energia pura” ha commentato Fabrizio De Tommaso. “È così che immagino l’incontro con questa hero car: la capacità di Mustang di farci sentire un po’ supereroi e sconfiggere ogni oscurità. Mustang #FightTheDarkness”.

Gli appassionati, che visiteranno Lucca Comics and Games, potranno, ammirare, presso lo stand Ford, anche la nuova generazione di Mustang, nella sua personalizzazione fastback 5.0 V8 da 450CV di colore San Francisco red.

Per gli appassionati del mondo dei fumetti e delle muscle car, è un’occasione imperdibile. Magari anche per trascorrere una giornata rilassante all’insegna della fantasia, staccando per qualche ora dalla propria quotidianità lavorativa.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *