Nuova BMW Serie 4 Coupé: sfrontata ed elegante con tante novità

nuova BMW Serie 4 Coupé

Una splendida vettura in grado di appassionare e far vivere emozioni forti. È la nuova BMW Serie 4 Coupé. Sviluppata con l’ambizione di provare a ridefinire l’essenza del piacere di guida, tipico del marchio, nel segmento delle medie dimensioni premium.

Anima sportiva, ma abito elegante. La nuova BMW Serie 4 Coupé si presenta con un design che vuole essere espressione di potenza dinamica nel processo di concezione dell’auto. 

Le versioni al lancio della BMW Serie 4 Coupé

Saranno cinque le varianti con cui verrà messa sul mercato, tra le quali spicca la BMW M440i xDrive Coupé che fa il suo debutto ai vertici della gamma. L’ammiraglia sportiva è alimentata da un motore a benzina a sei cilindri in linea da 374 CV. La gamma comprende anche due motori a benzina a quattro cilindri e un’unità diesel a quattro cilindri. Due motori diesel in linea a sei cilindri si uniranno alla gamma nel marzo 2021.

La tecnologia Mild Hybrid per il motore a benzina a sei cilindri in linea e tutti i motori diesel affina la loro risposta e ottimizza l’efficienza. Il Generatore di Avviamento a 48 V potenzia il motore a combustione con ulteriori 8 kW / 11 CV.

Tutti i motori diesel ora hanno turbocompressore a due stadi. Tutte le varianti di modello ora con trasmissione Steptronic a 8 rapporti standard. Trasmissione Steptronic Sport a otto rapporti optional con nuova funzione Sprint per accelerazioni pronte e dinamiche. 

nuova BMW Serie 4 Coupé

Design da protagonista

Ci sono ovviamente grandi differenze rispetta all’iconica nuova BMW Serie 3: la 4 ha una superficie più pulita, un frontale aggressivo, ma più di tutto spiccano le proporzioni da tipica coupé. La griglia verticale BMW segue la tradizione dei leggendari coupé BMW e permette l’elevato bisogno di aria per il raffreddamento del motore. Fari a LED standard con contorni estremamente sottili. Fari adattivi a LED con BMW Laserlight disponibile come optional. Luci posteriori a LED elegantemente oscurate con barre luminose a L accattivanti.

Il modello M Sport è disponibile in alternativa alle specifiche standard. Disponibili anche: pacchetto M Sport Pro con trasmissione Steptronic Sport a otto rapporti, cerchi in lega M da 19 pollici e soundtrack sportiva per l’interno. Ampia selezione di componenti M Performance disponibili dal lancio della nuova BMW Serie 4 Coupé.

All’interno tutto è studiato per rendere più esaltante la guida di chi è al volante: il design dell’abitacolo è incentrato sul conducente, grazie alla presenza di nuovi display con Control Display fino a 10,25 pollici e quadro strumenti optional da 12,3 pollici completamente digitale. 

nuova BMW Serie 4 Coupé
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *