Nuova collezione Gutteridge SS 2023: arriva l’estate (e il caldo)
Con l’arrivo dell’estate, l’outfit maschile non può e non deve cambiare, soprattutto per chi per lavoro deve necessariamente vestire in modo formale.
Ecco perché ogni anno, con i primi innalzamenti delle temperature, si inizia anche a verificare se nel guardaroba maschile ci siano o meno i capi che si possono indossare con il caldo. Tessuti leggeri, freschi, che regalino al look un aspetto sempre elegante, ma anche la serenità di poter affrontare le giornate di lavoro senza la paura di veder spuntare aloni di sudore.

La nuova collezione Gutteridge SS 2023
Su queste basi nasce la nuova collezione Gutteridge SS 2023, che punta sulla la purezza delle forme e l’eccellenza della sartorialità italiana.
Giacche mono e doppiopetto, sono centrali nella collezione che vuole soddisfare le esigenze di chi sceglie di indossare il brand nelle più disparate occasioni.

Per quanto riguarda i tessuti, la qualità e i dettagli, permettono a ogni capo della collezione Gutteridge di adattarsi alla corporatura a sottolineare l’altissima qualità della realizzazione.
La realizzazione della collezione è figlia anche della collaborazione con aziende storiche e prestigiose che hanno fornito alla maison tessuti di altissima qualità e raffinatezza, perfetti per i gentleman moderni.